| Autore |
Discussione  |
|
Stepa
Utente Senior

Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 00:42:03
|
Se è alta una quindicina di metri è lei. E' una delle stalagmiti più alte del mondo (tra quelle già scoperte). Si è formata in 250.000 anni...
Stefano |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3543 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 00:59:45
|
Penso sia lei,perchè nella foto non è tutta intera. Se ti piacciono le grotte, questo è un posto che merita sicuramente d'esser visto, molto di più delle famose vicine... |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 27 luglio 2012 : 01:29:04
|
Non ero troppo lontano da lì qualche anno fa, si doveva andare a vederle e poi non se ne fece più niente. Adesso, dal web, capisco cosa mi sono perso.
Stefano |
 |
|
|
marz
Utente Super

Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 07:45:13
|
Vedete un pò questo famoso palazzo dove si trova...
262,46 KB |
Giuseppe |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 27 luglio 2012 : 19:47:04
|
Questa ,nuova,ci sta bene oggi. Immagine:
203,45 KB |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10574 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2012 : 21:24:13
|
| Messaggio originario di lucyb:
Questa ,nuova,ci sta bene oggi.
|
qui di sicuro non siamo sulle rive del Danubio.  
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 27 luglio 2012 : 22:38:12
|
Questa ,nuova,ci sta bene oggi. Immagine:
203,45 KB
|
Si... Tra un po' arriva il tedoforo...
Stefano |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 28 luglio 2012 : 00:33:44
|
So che era troppo facile e scontata ma questi Giochi sono ! |
Lucy
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 28 luglio 2012 : 00:48:58
|
| Messaggio originario di marz:
262,46 KB
|
Giuseppe, ti do l'indirizzo: Széchenyi istvan tér 5-6, ed il telefono: 0036(1)268-6000. Se vuoi prenotare, c'è la Premier room in offerta a 1470 euro a notte, credo sia disponibile
Stefano |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 28 luglio 2012 : 15:04:19
|
Mi sembra troppo.Proverei nell'hotel di questo bar: Immagine:
213,06 KB |
Lucy
 |
|
|
marz
Utente Super

Inserito il - 29 luglio 2012 : 22:09:32
|
| Messaggio originario di Stepa:
262,46 KB
|
Giuseppe, ti do l'indirizzo: Széchenyi istvan tér 5-6, ed il telefono: 0036(1)268-6000. Se vuoi prenotare, c'è la Premier room in offerta a 1470 euro a notte, credo sia disponibile
Stefano
|
Pare che in offerta per una stanza se la si possa cavare con 100 dollari (almeno così dice il sito ufficiale). E' comunque Palazzo Gresham (solo recentissimamente trasformato in hotel) ed è, secondo me, uno dei più bei palazzi di Budapest. Link
|
Giuseppe |
 |
|
|
marz
Utente Super

Inserito il - 29 luglio 2012 : 22:14:00
|
Questa invece, fotografata da molto lontano, si vede appena, ma è una delle più famose fortezze italiane.
126,19 KB |
Giuseppe |
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 30 luglio 2012 : 01:18:49
|
Questa invece, fotografata da molto lontano, si vede appena, ma è una delle più famose fortezze italiane.
126,19 KB
|
La incrocio ogni volta che vengo a nord, e la prospettiva mi sembra la stessa. Fotografata dall'autostrada?
Stefano |
Modificato da - Stepa in data 30 luglio 2012 01:19:53 |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 30 luglio 2012 : 13:05:16
|
| Messaggio originario di lucyb: Immagine:
213,06 KB
|
E questo "bar", non vi piace? Eppure si dice sia il "caffè più bello del mondo"...( ). |
Lucy
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 30 luglio 2012 : 14:06:50
|
| Messaggio originario di lucyb: Immagine:
213,06 KB
|
E questo "bar", non vi piace? Eppure si dice sia il "caffè più bello del mondo"...( ).
|
Chissà, forse sarà il caffè più bello del mondo, ma avere un vero buon caffè al "New York" di Budapest potrebbe essere un problema. Qui il caffè è sicuramente ottimo, forse perchè hanno una certa esperienza (dal 1760).
110,34 KB E poi che atmosfera... Dove?
Stefano |
 |
|
|
lucyb
Utente Senior

Inserito il - 30 luglio 2012 : 14:39:29
|
| Messaggio originario di Stepa: Chissà, forse sarà il caffè più bello del mondo, ma avere un vero buon caffè al "New York" di Budapest potrebbe essere un problema. Qui il caffè è sicuramente ottimo, forse perchè hanno una certa esperienza (dal 1760).
Stefano
|
Caffè italiano ma non del tutto , ripreso anche in un quadro esposto a Madrid... Tra parole e immagini stiamo girando il mondo ! |
Lucy
 |
|
|
marz
Utente Super

Inserito il - 30 luglio 2012 : 18:47:29
|
126,19 KB
|
La incrocio ogni volta che vengo a nord, e la prospettiva mi sembra la stessa. Fotografata dall'autostrada?
Stefano
|
No, non è fotografata dall' autostrada. Non credo sia quello che hai pensato, ma non è lontanissimo. |
Giuseppe |
 |
|
|
RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10574 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 luglio 2012 : 19:29:17
|
Stefano
|
il Tribunale dell'Inquisizione non ti dice nulla? ;) In una passata proposta di molte pagine fa venne mostrato l'ingresso ad un locale dove fu recluso (dopo la grazia)e dove morì un noto personaggio. ;) :)
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 30 luglio 2012 : 21:22:49
|
126,19 KB
|
Stefano
|
No, non è fotografata dall' autostrada. Non credo sia quello che hai pensato, ma non è lontanissimo.
|
Io avevo pensato, e credo giustamente, a questo: Link E' un "panorama" che mi ha accompagnato in passato nei miei frequenti viaggi a Bologna, è visibile dall'autostrada più o meno verso Rimini o Riccione, io la conoscevo come Montefeltro, e se non ricordo male c'è un'area di servizio che porta questo nome.
Stefano |
 |
|
|
Stepa
Utente Senior

Inserito il - 30 luglio 2012 : 23:23:51
|
| Messaggio originario di Stepa: Qui il caffè è sicuramente ottimo, forse perchè hanno una certa esperienza (dal 1760).
Stefano
|
Caffè italiano ma non del tutto , ripreso anche in un quadro esposto a Madrid... Tra parole e immagini stiamo girando il mondo !
|
Questo è un parziale del quadro esposto a Madrid....
72,8 KB ...e qui è riconoscibile il soggetto.
74,25 KB
Stefano |
 |
|
Discussione  |
|