|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 dicembre 2010 : 14:55:00
|
Grazie Carmen, splendida... a chi lo dici?..però ora fa tanto freddo!!
Consoliamoci con questo stupendo colore che ci scalda un pò l'anima!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 dicembre 2010 : 18:57:20
|
grazie,oggi faceva proprio freddo anche se io abito in riva al mare, c'era anche un po' di vento per cui le mie mani e la mia faccia erano ben rosse nonostante la crema protettiva, cara fox anch'io come te mi piace stare nella natura e osservare i cambiamenti operati dal tempo nelle diverse stagioni, cerco di inculcare questo amore e il rispetto per essa ai miei piccoli pestiferi allievi, ma a loro interessa di più il nintendo o qualche altra diavoleria elettronica Ciao
Carmen Valle |
 |
|
Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 dicembre 2010 : 20:27:54
|
Bellaaa l'Estate....ma quando arriva?? |
 |
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2010 : 00:44:20
|
| di Sciocchina: cerco di inculcare questo amore e il rispetto per essa ai miei piccoli pestiferi allievi, ma a loro interessa di più il nintendo o qualche altra diavoleria elettronica Ciao
Carmen Valle
|
Grazie Carmen, che tristezza però!!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2010 : 09:06:49
|
| Messaggio originario di Sciocchina:
grazie,oggi faceva proprio freddo anche se io abito in riva al mare, c'era anche un po' di vento per cui le mie mani e la mia faccia erano ben rosse nonostante la crema protettiva, cara fox anch'io come te mi piace stare nella natura e osservare i cambiamenti operati dal tempo nelle diverse stagioni, cerco di inculcare questo amore e il rispetto per essa ai miei piccoli pestiferi allievi, ma a loro interessa di più il nintendo o qualche altra diavoleria elettronica Ciao
Carmen Valle
|
Compito molto arduo.Con la nostra intelligenza (diavolerie elettroniche)stiamo creando ignoranza!. 
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net