Il "grazie" era riferito al fatto che se esiste il documento,sarei molto interessato e siccome Ang dal cilindro riesce a far uscire cose stupende....mi sono messo in lista! Ciao
Ciao Delta.....io ho capito che pretendevo troppo dal cilindro di Ang, quel "credo di sì" l'ho inteso come risposta negativa. Quello che mi rattrista è la convinzione di aver letto in passato un'articolo sul tema ma non ricordo più dove.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
nessun cilindro... la richiesta è molto (troppo generica), ma se contestualizzi il problema penso che si risolverà tutto velocemente ovvero: Pyramidellidae? Turridae? ... Laseridae?
Forse non trovo parole che possano chiarire la mia richiesta, è proprio sul generico e non su una singola famiglia che chiedevo documentazioni per qualsiasi denominazione riguardanti le protoconche magari illustrate con disegni o fotografie. Ora non mi viene in mente una sola parola che possa servire da esempio, appena la trovo vedrò di postarla. Grazie Ang
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Modificato da - Laser in data 06 dicembre 2010 21:20:50