Salve, ho comprato le artemie saline circa 2 mesi fa, le prime erano le "sea monkeys", le ho sistemate nell'acquarietto della confezione e sono nate e cresciute bene ma nel frattempo ho comprato un acquario da 25 litri per allevarle, senza darle in pasto a nessun pesce!!!!!! In questo acquario ho messo delle uova di artemie comprate in un negozio di animali. Nel momento in cui ho unito le sea monkeys e le artemie del negozio dopo 2-3 giorni sono morte tutte, le prime a morire erano le più grandi. Devo dire però che la temperatura non era sempre costante ma vorrei capire perchè nell'acquarietto vivevano e nell'acquario grande no! Anche perchè dopo che sono morte ho aggiunto ancora delle altre uova, la maggior parte non si è schiusa e quelle schiuse sono vissute nemmeno 5 giorni come mai? Adesso ho pulito bene l'acquario, tengo la temperatura sempre costante a 30° e sono nate subito mi dite per favore come posso fare per non farle morire? non voglio sentire che le devo dare in pasto ai pesci!!!!!!!!!!!