|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Città: Taranto
697 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Inserito il - 10 novembre 2010 : 19:18:21
|
Allora cerco di avvicinarmi cautamente, nascondo lo zaino nella macchia e cerco di avvicinarmi solo con il 400 montato ed il moltiplicatore in tasca. Così tra un cespuglio e l'altro riesco ad avvicinarmi ad un individuo solitario più vicino alla riva: Immagine:
220,18 KB Ma il bello doveva ancora venire, dopo una mezz'ora seduto per terra (umida... ) l'intero stormo decide di mettersi in volo e dove attera....proprio vicino a quel'esemplare solitario e quindi molto più vicino a me... Immagine:
266,12 KB che fortuna.... In lontananza vedo un gruppo di volpoche (almeno così mi sembra ) che si mette a volare e allora comincio a sperare che è il mio giorno..Ma loro se la tirano di più e restano lontano... Immagine:
281,93 KB Non posso che consigliarvi di visitare questa bella salina che per fortuna è un aerea protetta: La Salina dei Monaci, posto bellissimo...! Altre foto ed info: Link
Ugo Ferrero Link le meravigle della natura a Taranto |
Modificato da - Ferrero Ugo in data 10 novembre 2010 19:20:13 |
 |
|
|
claudio93
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 21:30:05
|
veramente un bel posto!! sono stupendi anche fenicotteri e volpoche.. mi piace anche la foto del fenicottero in volo!
claudio |
 |
|
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 21:41:24
|
Bel reportage su uno dei bellissimi posti ricchi di avifauna che la nostra regione ospita.
Complimenti!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
|
Ferrero Ugo
Utente Senior

Inserito il - 10 novembre 2010 : 22:47:48
|
Grazie ad entrambi ! Mi riprometto di tornarci perchè ci dovrebbero essere anche altri uccelli che frequentano nel periodo invernale la salina. Almeno così sembra da alcune foto che ho visto in rete. Grazie ancora ed un saluto
Ugo Ferrero Link le meravigle della natura a Taranto |
 |
|
|
Davide Ferretti
Utente Senior

Città: Atri
Prov.: Teramo
Regione: Abruzzo
579 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2010 : 07:30:29
|
Immagini molto belle (soprattutto il fenicottero in volo) e posto che sembra molto interessante!! Secondo me ne avrai belle soddisfazioni!!
Ciao Davide
|
 |
|
|
Gianni Lorici
Utente V.I.P.

Città: Castelnuovo Rangone
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
189 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2010 : 11:24:41
|
Complimenti per le foto e per i soggetti. Molto bello anche il tuo sito. Complimenti davvero!
Gianni |
Modificato da - Gianni Lorici in data 11 novembre 2010 11:31:48 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |