Sto valutando di acquisire un apparecchio abbastanza leggero da affiancare all'apparecchio principale e penso alla Nikon Coolpix P6000. Però non riesco ad immaginare quali possano essere i risultati delle sue foto in particolare nell'esecuzione di foto macro e in questo caso la profondità di campo quando si attua appunto l'opzione "macro". Qualche amico del forum la utilizza? Mi potreste postare qualche foto di esempio?
Ti suggerisco questo link: Link Sta uscendo in questi giorni e sostituisce (o si affianca?) la P6000 di due anni fa: aumentato lo zoom e diminuiti i pixel. Si pone in concorrenza alla canon G11 e alla Panasonic... Una categoria di compatte con caratteristiche molto alte: sensore più grande delle compatte e bridge correnti e controlli manuali effettivi. Della macro però non vedo nulla... Facci sapere poi che cosa ne pensi della P7000 / P6000.
Saluti Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." L.d.V.
Modificato da - Albisn in data 11 settembre 2010 13:27:46