Queste immagini sono dedicate a te Sarah, per ringraziarti del grande lavoro svolto. Il tuo impegno ha permesso al raduno di Natura Mediterraneo di svolgersi con grande successo, garantendo a tutti noi la gioia di aver partecipato e (ri)conosciuto tanti amici.
Un attimo di relax - tiepidi raggi ti avvolgono tutta in un dolcissimo momento di stasi
Giubit con Sarah, un simbolo di Natura Mediterraneo; persona deliziosa dalle mille adorabili sfaccettature che ho avuto l’onore ed il piacere di incontrare
Angiola e Sarah - Che bella sinergia! E’ nata una nuova amicizia.
Angiola e Sarah - Quell’antica piccola catena al tuo collo, racchiude un tesoro di emozioni che fa sempre luccicare gli occhi…
Ragazzi, ma mi volete vedere disidratata dal troppo piangere????? Che emozioni. Grazie a voi Giuseppe e Angiola. Era veramente un privilegio conoscervi e non vedo l'ora di poter approfondire. Un dal cuore ad entrambi.
Sarah è Sarah! Unica e speciale ed ha conquistato tutti per la dolcezza delle parole che sa così bene esprimere, per la bellezza e la forza delle sue immagini che scatta col cuore.
Grazie Giubit per avercela anche presentata "fisicamente" così bene e facciamo a tutti i complimenti no? E' anche una gran bella ragazza!
Accidenti Sarah non ho mai fatto cosi' tanti complimenti ad una donna! Ma qui tutti sono veramente speciali;