|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
elena70
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
23 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 19:41:21
|
Ciao a tutti sono sempre io, finalmente sabato mattina sono andata a comprarmi il mio bell'obiettivo macro un Canon MP 65mm. Avevo ricevuto il consiglio di Diego su cosa più o meno comprare, ma non l'ho afferrato fino in fondo, ah!!! me tapina!!! Tornata a casa tutta felice e contenta ho montato il mio nuovo obiettivo e a momenti non mi prende un colpo perchè non riuscivo a mettere a fuoco nulla, cosa avevo comprato? e a che prezzo!!!!!! Verso sera avevo tirato giù qualche scatto, vento permettendo e animali volanti permettendo. Ora sono quì a chiedere a voi luminari di questa nobile arte, tutto l'aiuto e i consigli possibili affinchè possa raggiungere dei buoni risultati, nel frattempo vi saluto e vi invio le mie prime foto baci da Elena
Immagine:
159,51 KB
Immagine:
155,53 KB
Immagine:
138,09 KB
Immagine:
129,9 KB
|
|
Gioquita
Utente Senior

Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 19:54:38
|
complimenti Link
giovanni |
 |
|
DRAKE
Utente Senior

Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1478 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 20:13:12
|
sE QUESTI SONO I PRIMI , COMPLIMENTI NE ASPETTIAMO DEGL'ALTRI UN BENVENUTO TRA NOI CIAO
DRAKE |
 |
|
hyles
Utente Senior

Città: Roma
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 10:23:40
|
Non preoccuparti, il 65mm è un ottica stupenda, piuttosto difficile da usare, ma solo al principio. Io possiedo anche altri obiettivi macro, ma quando mi serve 1:1 preferisco il 65mm, è quello con miglior nitidezza e saturazione. Insomma, usalo, non te ne pentirai. L'unica cosa è che per sfruttarlo appieno è necessario un flash, ma col tempo potrai prenderlo. Ciao Diego
A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata (A me mi piace vivere alla grande - Franco Fanigliulo) |
 |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 11:30:38
|
Complimenti Elena, per la messa a fuoco fatta manualmente, occorre esercizio per fare presto prima che l'insetto si muova o voli via. Concordo con Diego, il flash aiuta moltissimo! Francesco
Francesco Ciabattini Link |
 |
|
elena70
Utente Junior

Città: roma
23 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 12:00:30
|
Grazie ragazzi, farò pratica nel mio giardino, ma avrò bisogno dei vostri consigli quindi scrivetemi per consigliarmi tattiche ed esposizioni, più avanti comprerò il flash ma per ora devo stare tranquilla visto il costo dell'obiettivo altrimenti mio marito mi uccide. Baci da Elena |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net