testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 ho trovato un merlo che credo abbia un ala rotta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paoletto75
Utente nuovo

Città: fiumicino
Prov.: Roma


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 giugno 2010 : 07:10:30 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

salve ho trovato un merlo di media grandezza, credo che abbia lasciato il nido da poco... non sono sicuro ma penso che ha un ala rotta. come devo comportarmi? visto che l'ultima volta, che ho portato un merlo da un veterinario mi ha detto... dallo al gatto!!!!

dogy
Utente Senior


Città: Padova

Regione: Veneto


967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 giugno 2010 : 10:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e ben venuto, forse cambiare veterinario!
O forse meglio contattare un centro Lipu.

Ecco il link a te più vicino: Link

dogy
Torna all'inizio della Pagina

Xivass87
Utente Senior


Città: Asti
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


977 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2010 : 13:45:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente la cosa migliore da farsi è, come già detto, rivolgersi a un veterinario o un centro Lipu. (meglio il centro Lipu ;^) )

_____________________

Luca Bajno - Asti
_____________________
Torna all'inizio della Pagina

arpax
Utente Senior


Città: Istres

Regione: France


654 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2010 : 17:58:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I consigli di dogy e Xivass87 sono ottimi il crfs si trova in via aldrovandi 2 angolo con via delle belle arti( vicino al bioparco) è aperto dalle 9:30 alle 17:30 (anche 18:00 in estate)tutti i giorni compresi i festivi
buona fortuna
ciao

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro. (Konrad Lorenz)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net