|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2010 : 21:29:41
|
| Messaggio originario di D21:
Vediamo di venirne a capo: dici che la password viene rifiutata: dunque non arrivi a vedere la schermata del profilo, giusto? Per intenderci, questa qui (ho cancellato i dati che preferisco non rendere "troppo" pubblici) 
Se riesci a vederla, guarda se c'è qualcosa di scritto nel campo "foto", poi ci riferisci 
Ciao
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
|
Grazie Dario e grazie a chi si è aggiunto agli auguri. Nel campo URL Foto mi compare sempre "Laser" che io cancello prima di modificare il campo "Età" quindi clicco su Invio, è di seguito compare l'avviso di Password errata.

Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 13 giugno 2010 21:30:36 |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2010 : 23:40:49
|
Uhm... un'idea stupida, ma tanto i computer sono stupidi e quindi io e loro ci capiamo : prova a fare il tutto in 2 passaggi:
cancelli la scritta nel campo URL Foto, poi dai "invia" e chiudi tutto.
Ritorni nel profilo, e se nel campo URL Foto non c'è più nulla (magari ritorna la scritta in automatico, non so), cambi l'età e ridai "Invia".
Facci sapere 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
|
sergio45
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2010 : 23:54:38
|
Caro Laser, da un tuo omonimo, anche se in ritardo, i più sinceri auguri di Buon Compleanno   
Sergio.
--------------------------- Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone. (J.R.R. Tolkien) |
 |
|
|
Laser
Utente Senior

Inserito il - 14 giugno 2010 : 21:12:24
|
| Messaggio originario di D21:
Uhm... un'idea stupida, ma tanto i computer sono stupidi e quindi io e loro ci capiamo : prova a fare il tutto in 2 passaggi:
cancelli la scritta nel campo URL Foto, poi dai "invia" e chiudi tutto.
Ritorni nel profilo, e se nel campo URL Foto non c'è più nulla (magari ritorna la scritta in automatico, non so), cambi l'età e ridai "Invia".
Facci sapere 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
|
Sai quante volte ho tentato ??? L'assurdo sta nel fatto che che quando entro nel profilo inserendo la password tutto funziona e vedo la schermata del mio profilo, ma quando cancello URL Foto e dò l'invio compare l'avviso "C'è stato un problema....la tua password non è esatta" quindi è lampante che non posso essere io ad errare. Quì se non interviene il nostro Admin non ne usciamo più.

Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 14 giugno 2010 21:14:15 |
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 giugno 2010 : 23:49:09
|
Nel modulo del profilo c'erano problemi con i browser diversi da Internet Explorer. In particolare firefox e Chrome ripetevano la password di sistema nel campo "nuova password" (e lo userid nel campo foto) anche se l'intenzione dell'utente non era quella di sostituire la propria password.
Il problema di Laser era dato dal fatto che non veniva "ridigitata" la password nel campo "riscrivi nuova password" ed il programma scartava anche la password buona.
Ho corretto ingannando i browser vietando l'autocompilazione dei campi delle password.. fatemi sapere se ho risolto!!
Tantissimi auguri a Sergio anche da parte mia!!
Ben |
 |
|
|
Laser
Utente Senior

Inserito il - 15 giugno 2010 : 17:42:55
|
Gazie Ben, per gli auguri e per aver risolto il problema, ora tutto funziona a meraviglia, almeno per una volta è fugato il sospetto di essere imbranato più di tanto.

|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 giugno 2010 : 17:53:07
|
Habemus Papam e anche la certificazione di un anno in più
Gigi |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 giugno 2010 : 19:31:36
|
Per certe cose ci vuol... Ben altro che il semplice tutor! 
Visto, però, che roba: Laser compie gli anni, e viene risolta una celata incompatibilità del forum con certi browser... Chi può dire dove conduce un topic? 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|