Inserito il - 12 aprile 2006 : 22:32:38
Classe: Aves Ordine: Apodiformes Famiglia: Apodidae Genere: Apus Specie:Apus apus
Mi piace fotografare i rondoni. ogni scatto una sfida. ogni scatto scegliere l'individuo che si avvicina meglio e nella luce più giusta. ogni scatto trattenere il respiro. ogni scatto un percorso zen che termina con la fine del fiato....
ma nel forum ci sono fotografi molto più valenti di me. la mia speranza ed auspicio è che quest'anno molti di voi (bravissimi) potessero impegnare un briciolo di tempo per scattare Rondoni. Nel titolo appare la parola "sfida". ovviamente scherzo. la mia sfida è la speranza e la certezza che i miei scatti siano superati proprio in quarta dalla vostra perizia... magari qualcosa d'altro posterò anche io, ma è una sfida che lancio a voi... una sfida davvero difficile a causa della particolarità del soggetto, ma per questo altamente stimolante... lo scorso anno mi son divertito molto a fotografare rondoni, ma stamattina mi è venuto uno scatto non pessimo che metto ad inizio della tenzone... della collezione di immagini di Rondone, Apus apus che spero sarà gajarda e tosta. Per me sarà un piacere enorme leggere le vostre immagini... ma credo fortemente che lo sarà per tutti.
Rondone 158,09 KB
amitié
okkione
Modificato da - Phobos in Data 13 aprile 2006 10:05:06
arrivati! finalmente sono arrivati! a riempire l'aria con le loro grida che sanno di primavera che sanno d'estate, magnifici volatori. con quei caroselli che fanno più vive le nostre città, belli che sono! grande occhione! bella sfida! non disperare per il tuo di occhione domani te lo mando! qua dentro ovviamente! un salutone lorenzo
Piu` che cattiveria la mia e' invidia, qui i rondoni sono ancora lontani (arriveranno pero`), ma il weekend sono arrivati i topini a parlare di sole e tempo migliore!