|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:44:58
|
| Messaggio originario di Gyps:
Sempre più dura la vita, per noi naturalisti... |
     Cara Laura ... io avrei avuto il dubbio su dove postare una "notizia" del genere .... credo che tu abbia trovato la sezione più giusta!  Ciaoo.
Link |
 |
|
|
Acipenser
Utente Senior

Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:51:56
|
Concordo con Luciano.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
 |
|
|
Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10139 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:52:08
|
Eh, eh, eh…   La nostra domanda per diventare docenti di Conservatorio è molto, molto, molto simile… praticamente uguale (veramente, direi, per certi aspetti anche peggio…); ahimè, in passato ho molta esperienza nell'averne fatte tante, io e tanti amici…
Quindi sono decisamente molto solidale. |
Modificato da - Forest in data 29 aprile 2010 20:59:55 |
 |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:54:19
|
i concorso a vuoto per me sono una novità ... meglio riderci sopra che considerare seriamente la situazione 
Carlo
|
 |
|
|
Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 21:02:59
|
Scusate a mia ingenuità, mi è bastato a leggere la prima pagina....in fin fine la cosa non mi riguarda, ma cosa vuol dire "Bando di concorso per N° o posti ?
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6707 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 21:06:15
|
No, no, a me non sembra male, anzi! E' da tempo che i parchi torinesi fanno concorsi a posti zero: si tratta di istituire una graduatoria preventiva, per dir così: appena si libererà il posto chiameranno il vincitore di questo concorso, senza doverne fare un altro sul momento, col rischio di rimanere scoperti nel periodo di transizione.
Io ci penserei seriamente, ma non ho capito se siamo ancora in tempo! Grazie della segnalazione, comunque 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
|
Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2010 : 09:16:08
|
| Messaggio originario di D21: E' da tempo che i parchi torinesi fanno concorsi a posti zero: si tratta di istituire una graduatoria preventiva
|
Aaaaah, tutto chiaro ora!! Sinceramente pensavo a un errore di pubblicazione.. spunto di "sardoniche" battute!
Grazie Dario per la segnalazione!
Ciao, Laura
"...and I'm dreaming, always dreaming.. It's an easy time to dream!" [R.Paulsh] |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net