|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 aprile 2010 : 15:03:27
|
Un bellissimo ed interessante documento su questi piccoli, ma formidabili migratori..
Ciao
Massimo |
 |
|
|
marlolizio
Utente V.I.P.

Città: lecce
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
409 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2010 : 01:31:03
|
E'VERO LE HO VISTE ANCHE IO MA TI DEVO DIRE CHE ERANO INTENTE ALLA TOILETTE QUOTIDIANA .SI SONO RIFOCILLATE PER BENE CREDO. CIAO EDMONDO
mauru |
 |
|
|
Osprey56
Utente Senior

Città: Lodi
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2010 : 11:06:48
|
| Messaggio originario di marlolizio:
E'VERO LE HO VISTE ANCHE IO MA TI DEVO DIRE CHE ERANO INTENTE ALLA TOILETTE QUOTIDIANA .SI SONO RIFOCILLATE PER BENE CREDO. CIAO EDMONDO
mauru
|
Io me lo auguro, posarsi in mezzo ad una strada, anche solo x riposare, non è proprio il massimo... rischia di essere travolta ed uccisa dalle auto.. . Ciao Luca
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
 |
|
|
filtros
Utente V.I.P.

Città: Formigine
Prov.: Modena
467 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 aprile 2010 : 11:14:05
|
Può essere che sull'asfalto cerchino di scaldarsi? Qui ultimamente abbiano dei ripetuti e repentini sbalzi di temperatura.
Luciano |
 |
|
|
Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 aprile 2010 : 18:11:43
|
Grazie a Massimo per il gradimento. Grazie a mauru che in questi giorni ho avuto modo di conoscere personalmente e apprezzare la sua passione per la fotografia. Per Luca, posso dire con sicurezza che io ho notato di più quelle sull'asfalto perchè le vedevo "atterrare" rovinosamente, ma in mezzo all'erba ne ho viste veramente tante, distrutte. Per Luciano, non credo si fermassero sull'asfalto per scaldarsi, perchè il tempo era veramente brutto. Infatti, avevo programmato una vacanza di cinque giorni per fotografare i molti passi che ci sono nella zona di Otranto, ma ho dovuto accontentarmi per quello che sono riuscito a fotografare, che poi, facendo un po' di conti non è poco. Chi ha e avrà molte occasioni è mauru (Marlolizio) che potrà sfruttare tante occasioni, basta che abbia voglia di uscire di casa. Che rabbia!!!!! Ciao, 
Edmondo
Link |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |