testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 BRYOPHYTA
 Muschio1 dalla Grecia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anthemida
Utente Senior

Città: Salonicco, Greece

1030 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2010 : 11:01:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti in questo molto buono forum!.

Sono (quasi) una nuova entrata nel forum e non conosco molte di muschi. L' ho trovato ieri (17/12/2010) nel bosco di Monte Olympo,Nord Grecia, altitudine 600 m.

E' possibile per vi identirarlo? Che cose dobiamo osservare per identicare i muschi?
Grazie tanto in anticipo

(Scuzate mi se facio sbagli in lingua Italiana, ma non sono Italiana;Sono Greca e non posso parlare bene la lingua Italiana, ma provo).

Anthemida
Immagine:
Muschio1 dalla Grecia
189,34 KB

Modificato da - limbarae in Data 11 gennaio 2015 21:33:29

César Garcia
Utente nuovo

Città: Lisbon

1 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 aprile 2010 : 11:34:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pseudoscleropodium purum

Messaggio originario di Anthemida:

Buongiorno a tutti in questo molto buono forum!.

Sono (quasi) una nuova entrata nel forum e non conosco molte di muschi. L' ho trovato ieri (17/12/2010) nel bosco di Monte Olympo,Nord Grecia, altitudine 600 m.

E' possibile per vi identirarlo? Che cose dobiamo osservare per identicare i muschi?
Grazie tanto in anticipo

(Scuzate mi se facio sbagli in lingua Italiana, ma non sono Italiana;Sono Greca e non posso parlare bene la lingua Italiana, ma provo).

Anthemida
Immagine:
Muschio1 dalla Grecia
189,34 KB

University of Lisbon
Torna all'inizio della Pagina

paolofon
Utente Super

Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia

Regione: Emilia Romagna

7484 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 aprile 2010 : 13:29:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENVENUTO nel Forum

a César Garcia!

Paolofon

Anthemida
Utente Senior

Città: Salonicco, Greece

1030 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 aprile 2010 : 20:46:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi rigrazio tanto!

Anthemida
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net