|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 14:12:19
|
Rieccomi con una foto che mi porta a riflettere sul fatto che molti animali, in particolare i gatti,siano ormai più viziati degli esseri umani.
Spazzolati,shampati,profumati,(abbigliati!)neppure più scavano la terra per i bisognini,la lettiera sopperisce a tutto... e di ronfare non se ne parla se non su morbidi cuscini,dispongono di palestrine imbottite per sviluppare i riflessi,giocamicio acquistati in farmacia,animaletti di gomma da mordicchiare senza il rischio che scappino via frustrando la psiche in evoluzione del felino...
E allora eccolo qua,un micio d'altri tempi  
solo la zampina mmorbidisce il duro guanciale
Immagine:
53,35 KB
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link
|
Modificato da - maragda del mar in Data 24 febbraio 2010 14:32:51
|
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 03 marzo 2010 : 22:00:54
|
.
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
|
limbarae
Moderatore

Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2010 : 23:56:01
|
Devo dire che è di una comodità unica...
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6706 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2010 : 02:01:43
|
A volte anch'io sonnecchio così... il problema è al risveglio  Simpaticissima!
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 11 marzo 2010 : 16:10:25
|
Anche a me è capitato di dormire così..per forza,in una meravigliosa spiaggia presso Villasimius,piena di sassi e senza sabbia   
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net