che invidia....io non potrei mai...giusto con un argano che mi tira su o con un elicottero...nel senso che sono su un elicottero e ops casco fuori perchè manco morta mi butterei col paracadute...soffro purtroppo di vertigini...bellissime alberto!!!!!!
A proposito di elicottero, il nonno di un mio amico (che fa l'istruttore filosofo di aerei) è quello che ha portato in quota la baracca rossa che si vede nella dia n°30. Impresa titanica per i mezzi dell'epoca (1966). Volavano nelle primissime ore dell'alba, per non essere disturbati dalle termiche, molto forti sul versante. Inoltre avevano sbancato una parete per permettere alle pale di girare mentre scaricavano sulla piazzola. Ciao. Ovviamente complimenti per l'inossidabile Alberto ed i suoi reportages.
...amanti di ogni "bene" che ci offre Madre Natura...
...è con molto piacere che vi mostro ciò che Essa porta ai nostri occhi ed al nostro cuore...
un grazie a tutti........................................alberto
P.S. la baracca rossa è il Bivacco Andrea Bafile inaugurato 11 sett 1966 e situato a quota 2669 m. su una piccolissima piazzola ricavata dallo sbancamento di 60 metri cubi di roccia ha nove posti letto in brandine,è munito di coperte,materiale da cucina,fornello a gas ed acqua nei pressi