Autore |
Discussione  |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR
1344 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2010 : 23:59:36
|
Si può sapere chi ha insegnato a esco dove trovare "la roba"?
Adesso chi lo ferma più.
Questa no eh ! essere invidioso anche di esco no eh!

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
 |
|
escocat
Utente Super

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 13:58:26
|
Si ma...a proposito di roba...ormai è diventato quasi impossibile trovare roba nuova...non avrei mai pensato che in qualsiasi pozzanghera della mia città, in ogni fiume della mia provincia vivono soltanto 100-120 specie di protisti e microinvertebrati. Per esempio non ho mai beccato un Pediastrum... ma perchè? Come è possibile arrivare a dire "non trovo più niente di nuovo" nel mondo sconfinato della vita biologica? Quando facevo astronomia avevo a disposizione l'infinito e 500.000 galassie diverse. Quando ho comprato il micro credevo di avere a disposizione l'infinità delle 500.000 specie diverse. Ma così non è e mi sembra triste, oltre che molto strano. Io ho postato più di 1000 foto, ma se andate a contare i vari soggetti troverete solo 100 originali, il che vuol dire che ogni soggetto ve l'ho propinato almeno 10 volte!
ORA BASTA! DEVO INVENTARE QUALCOSA!
Si, credo che mi iscriverò di nuovo con un altro nome...
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
 |
|
Flakyhtf
Utente Senior

Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
667 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2010 : 14:35:17
|
Mmm... ottima idea. Oppure potresti creare una nuova specie in laboratorio e diffonderla per il pianeta!
----------------------- Alberto
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin] |
 |
|
nre
Utente V.I.P.

Città: Basiliano
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
371 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2010 : 14:49:30
|
oppure potresti indire delle campagne sperimentali a caccia di protisti in giro per il mondo assieme ad un'avvenente triestin-friulan-lumbard-mezzabiologa spaccaballe 
nadi
------- Non si può amare ciò che non si conosce... |
 |
|
escocat
Utente Super

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 17:20:20
|
Grazie, mio fedelissimo Flakytelofafà. Sempre di aiuto eh? Certo che come scudiero ti venderei usato su eBay...
Grazie meravigliosa Nadia. Spaccaballe tu? Noooooo... ah sì? Interessante...
...e poi voglio sapere perchè voi due siete sempre incucchiati! Ma che vi date appuntamento?
 |
|
Flakyhtf
Utente Senior

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 17:44:18
|
XD Escooo, come devo dirti che il mio cuore è già occupato? Nadia è la tua dama, e il massimo aiuto che potrei darti io sarebbe passarti la lancia oppure tenerti fermo il mulino mentre lo carichi! Comunque non è molto difficile creare una nuova specie. Prendi un microscopio ottico potente, un ovulo di coniglio, una pipetta di precisione e una siringa di precisione e poi innesti il nucleo nell'ovulo dentro la membrana di un protista... Ed avrai la tua coniglameba!
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin] |
 |
|
escocat
Utente Super

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 18:27:54
|

|
|
Flakyhtf
Utente Senior

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 19:45:01
|
Il tuo odio sta crescendo... crescendo... crescendo... scemando... crescendo... crescendo... scemando... scemando... scemando... scemando... è quasi scomparso... CRESCENDO!
 |
|
escocat
Utente Super

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 20:25:12
|
No, credimi, io sto scemando!
 |
|
Flakyhtf
Utente Senior

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 21:35:22
|
Non preoccuparti, io sono scemato da un bel po'... (Homer simpson docet)
 |
|
|
Discussione  |
|