testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Val D'Aosta
 Monte Rosa e Cervino da diverse prospettive
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 27 febbraio 2010 : 18:58:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ah ecco, mi sembravano riprese un pò più a est


Stefano
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 febbraio 2010 : 09:46:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si Stekal ho fatto confusione... la seconda foto l'avevo postata per prima... c'era UN ERRORE, l'ho cancellata e ripostata omettendo però il punto di scatto.... ah! le notti insonni!!!!
Lele

Link
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (proverbio indiano)
Torna all'inizio della Pagina

SimonaTN
Utente V.I.P.


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


106 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 marzo 2010 : 17:20:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
le foto di Gabriele dalla pianura sono sempre notevoli, le montagne sembrano vicine vicine e invece...
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


892 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2010 : 18:36:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di SimonaTN:

le foto di Gabriele dalla pianura sono sempre notevoli, le montagne sembrano vicine vicine e invece...


ti ringrazio vivamente... i complimenti fanno sempre bene... nella realtà dei fatti sono un mediocre dilettante e devo imparare ancora molto... soprattutto dovrei dedicare alla fotografia molto più tempo...
comunque grazie mille davvero!

Lele



Link
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (proverbio indiano)
Torna all'inizio della Pagina

virtuafiume
Utente Junior

Città: montanaro
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


83 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 aprile 2010 : 23:01:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buonasera a tutti,

Scusate per la mia assenza sul forum in queste settimane ma ho avuto una serie di impegni, ma non mi sono dimenticato della nostra passione.

Come già anticipato da Marz la giornata di Pasquetta è stata eccezionale.

Ho ripreso il gruppo Monte Rosa e il Matterhorn dal paese di Cisterna d'Asti (terra di ottimi vini ai limiti del Roero).

Le distanze sono di circa 130 km massimi.

Oltre il gruppo del Rosa e il Cervino svettano il Dent Blanche, il Dent d'Herens, lo Strahlorn ed in più l'Obel Grabelhorn (di cui vi posterò un dettaglio); purtroppo si dovrebbe vedere anche il Weissmeis ma ho tagliato quella zona.

Rispetto a Albugnano svettano molto di più i 4000m anche se le colline coprono le Alpi Lombarde.... Come da Albugnano di Gran Combin e Bianco nemmeno l'ombra.

Foto 1:

Zona Monte Rosa


Immagine:
Monte Rosa e Cervino da diverse prospettive
245,24 KB

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

virtuafiume
Utente Junior

Città: montanaro
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


83 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 aprile 2010 : 23:23:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto 2

Matterhorn, Dent d'Herens, Dent Blanche, Obel Gabelhorn e Montagne Canavesane


Immagine:
Monte Rosa e Cervino da diverse prospettive
282,33 KB

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

virtuafiume
Utente Junior

Città: montanaro
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


83 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 aprile 2010 : 23:47:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto 3

Stessa prospettiva al tramonto


Immagine:
Monte Rosa e Cervino da diverse prospettive
237,49 KB

P.S. - Sicuramente un mezzo fotografico più "potente" sarebbe stato più all'altezza del panorama incantevole

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

oidualc
Utente Junior

Città: Boca
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


44 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2010 : 23:45:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Nazione: Italia Regione: Piemonte Provincia: VC Comune: Rima Localitŕ:
Monte Rosa dalla vetta del Tagliferro
Immagine:
Monte Rosa e Cervino da diverse prospettive
261,3 KB
Torna all'inizio della Pagina

citron
Utente Senior


Città: Sumirago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2010 : 23:59:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il monte Rosa per noi che abitiamo a pochi chilometri da Varese è la cartolina quotidiana.
Immagine:
Monte Rosa e Cervino da diverse prospettive
288,75 KB
ciao Valerio
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net