testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 MICROSCOPIA VEGETALE
 Puccinia Graminis
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:27:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Puccinia Graminis
233,26 KB
Immagine:
Puccinia Graminis
220,47 KB

Davide

Link

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1344 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:31:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E dimmi....tutte queste cosette...... le trovi fuori, nel tuo giardinetto?

Non dirmi che questa è a fresco, vero?

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

diatomea
Utente Senior

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:36:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No...queste ultime foto le ho potute realizzare grazie all'aiuto di una mia carissima amica che si occupa di agraria e in laboratorio dispone di un microtomo professionale e di diversi campioni sui quali generalmente si concentrano le loro analisi...
In sostanza mi sono insediato presso di loro e mi sono fatto la scorta, ma è finita...fino alla prossima...

Ciao

Davide

Link

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1344 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:46:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
LO VOGLIO ANCHE IO IL MICROTOMOOOOO
.....e possibilmente anche la carissima amica

a parte il fatto che una volta che hai il microtomo non è che hai risolto molto eh! Ti volgio vedere a passare il campione negli alccoliiii, nello xilolo, nella paraffina fusa, nello xilolo, negli alcooliiiii di nuovo e poi colorare....

Eh ma mi sto organizzando eh! HUUU! se mi sto organizzando.......

Il mio super mega ultra laboratorio prima o poi partorirà, aaaah se partorirà, qualcosa di degno...

Ci vediamooo!

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

diatomea
Utente Senior

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:55:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sapiens:

a parte il fatto che una volta che hai il microtomo non è che hai risolto molto eh! Ti volgio vedere a passare il campione negli alccoliiii, nello xilolo, nella paraffina fusa, nello xilolo, negli alcooliiiii di nuovo e poi colorare....

Infatti avevo un bellissimo microtomo a mano che ho venduto quasi subito proprio per i motivi da te indicati e sono quindi passato ad un mezzo molto più funzionale...la mia amica!

Ciao

Davide

Link

Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1537 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 23:07:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto stupende

Infatti avevo un bellissimo microtomo a mano che ho venduto quasi subito proprio per i motivi da te indicati e sono quindi passato ad un mezzo molto più funzionale...la mia amica!

Ciao

Davide

Ciao Augusto

Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit.
(Augusto Sa Babarat)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net