|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
diatomea
Utente Senior

Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR
1344 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:31:21
|
E dimmi....tutte queste cosette...... le trovi fuori, nel tuo giardinetto?
Non dirmi che questa è a fresco, vero?
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
 |
|
diatomea
Utente Senior

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:36:37
|
No...queste ultime foto le ho potute realizzare grazie all'aiuto di una mia carissima amica che si occupa di agraria e in laboratorio dispone di un microtomo professionale e di diversi campioni sui quali generalmente si concentrano le loro analisi... In sostanza mi sono insediato presso di loro e mi sono fatto la scorta, ma è finita...fino alla prossima...
Ciao
Davide
Link
|
 |
|
sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR
1344 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:46:56
|
LO VOGLIO ANCHE IO IL MICROTOMOOOOO  .....e possibilmente anche la carissima amica
a parte il fatto che una volta che hai il microtomo non è che hai risolto molto eh! Ti volgio vedere a passare il campione negli alccoliiii, nello xilolo, nella paraffina fusa, nello xilolo, negli alcooliiiii di nuovo e poi colorare....
Eh ma mi sto organizzando eh! HUUU! se mi sto organizzando.......
Il mio super mega ultra laboratorio prima o poi partorirà, aaaah se partorirà, qualcosa di degno...
Ci vediamooo!
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
 |
|
diatomea
Utente Senior

Inserito il - 13 febbraio 2010 : 22:55:16
|
| Messaggio originario di sapiens:
a parte il fatto che una volta che hai il microtomo non è che hai risolto molto eh! Ti volgio vedere a passare il campione negli alccoliiii, nello xilolo, nella paraffina fusa, nello xilolo, negli alcooliiiii di nuovo e poi colorare....
|
Infatti avevo un bellissimo microtomo a mano che ho venduto quasi subito proprio per i motivi da te indicati e sono quindi passato ad un mezzo molto più funzionale...la mia amica!
Ciao
Davide
Link
|
 |
|
Notoxus59
Utente Senior

Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1537 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 febbraio 2010 : 23:07:02
|
Foto stupende  
| Infatti avevo un bellissimo microtomo a mano che ho venduto quasi subito proprio per i motivi da te indicati e sono quindi passato ad un mezzo molto più funzionale...la mia amica!
Ciao
Davide
|

Ciao Augusto 
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. (Augusto Sa Babarat) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net