Un canto registrato al margine di un bosco l'altro giorno, pochi metri da una strada molto trafficata. Il rumore di fondo è tanto e i miei tentativi poco pratici a toglierlo non mi hanno soddisfatti, quindi per curiosità di sapere il cantante, posto la registrazione com'è. Ancora sono principiante quindi non sparare se dico trepidante... Sylviidae? Capinera forse?
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
Effettivamente non lo sento come una tipica capinera, ma dall'altro "canto", visto l'ambiente e la stagione, non so che altro potrebbe essere. Grazie .
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)