|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Maria Chiara
Utente Senior

Città: Giulianova
534 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2010 : 19:04:03
|
| Sembra proprio disperato nella seconda foto! Cosa gli hai fatto??! |
 |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2010 : 20:58:58
|
EH EH. Ti ringrazio per la domanda la quale mi dà l'opportunità di fare un figurone mostrando tutta la mia scienza. Devi sapere che questi animali (perchè di animali si tratta e non di protisti come ebbi a scoprire io, la cui scoperta della quale ma ha fatto guadagnare l'ambito premio Enotria 2009 ). Questi animali molto evoluti possiedono degli organucoli chimici che gli permettono di sapere chi c'è dall'altra parte dell'obbiettivo. Se c'è Diatomea allora fanno tutti i fighi e si mettono in posa, se ci sono io mi fanno abbiliare e si chiudono in sè stessi. Per questo ho dato loro il nome di rottiferi parafrasando un celebre e diffuso epiteto che circola tra i marines americani.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
 |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2010 : 21:30:19
|
Infatti, hanno gli ocelli, che, guardando attraverso l'obiettivo verso l'oculare, vedono Escocat e rabbrividiscono, conseguentemente inorridiscono e, apprendendo che Egli è uno scienziato di fame internazionale, annichiliscono e, per inesorabile sorte, diventano ocelli mosci. Sul Sito Link ànsycjlia.bah, aperto dalle turiste Finlandesi che hanno visitato recentemente il Messinese, c'è una ricca rassegna fotografica di ocelli mosci, tutti riferibili alle esperienze scientifiche maturate presso il laboratorio di Escocat.
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
|
kiko
Utente Senior

Città: Bovolone
Prov.: Verona
Regione: Veneto
1877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2010 : 15:15:29
|
| Messaggio originario di Volvox:
Sul Sito Link ànsycjlia.bah... [...]
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
|
Si sbaglia, il link è questo (non è l'home page, ma il link alla pagina dei rottiferi non rotiferi in questione): Link ä/tämä/yhteys/on/totta?.eu . Se le persone vedessero che non va (e lo vedono...), lo prenderebbero come una presa per i fondelli!  
Ciao Francesco |
Modificato da - kiko in data 30 gennaio 2010 15:29:33 |
 |
|
|
sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR
1344 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2010 : 16:45:55
|
Non è quellol'indirizzo giusto........
Ma questo Link

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net