GRRRRRR!!!!!! A casa con 38 di febbre, accendo il pc, mi collego...e cosa trovo????? Tu vuoi proprio farmi del male!!!!! Vette imbiancate, cielo limpido, panorami mozzafiato.... ...e qui non un fine settimana degno di essere chiamato tale!!! Mi dai qualche dato sull'escursione?? Tipo chilometri, tempo di percorrenza, dislivello.... Splendide foto e splendida escursione!!!! Un bacione Alessandra
La montagna è una spietata palestra di vita e di forza... le persone che nascono e crescono in questi luoghi sono dotati di grande forza fisica e mentale... questo grazie alla freca aria limpida, l'acqua dove ti puoi specchiare e le salite per pochi eletti!
Sono un po' geloso della vostra forza.
ALto giro che mi sono perso, ma devo dire che Alberto sei sempre il mio maestro
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.