Provo a lanciare una nuova discussione...fondata sulla mia smodata passione per le "foto modulari"...non so se è il termine giusto...insomma, quelle immagini costituite da un unico elemento ripetuto in tutta la foto...elemento naturale, intendo... insomma, come spiegarmi... dai, vi butto qualche esempio... spero l'idea vi stuzzichi, o magari c'è qualcun'altro con questa "strana" mania...
ecco qua...un cuscino di muschio a stella...
Immagine: 193,05 KB
o dei banali ciottoli del greto del fiume Taro...
Immagine: 138,42 KB
o la corteccia di un cerro...(girata)
Immagine: 174,77 KB
o le increspature dell'acqua (lago Fedaia...tra Veneto e Trentino, omonimo Passo Fedaia, sotto la Marmolada)
Immagine: 83,56 KB
Ok...un pò a rate...lascio a voi continuare, se non troverete troppo strana questa discussione! Baci baci
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
Modificato da - silvia in Data 01 marzo 2006 15:32:14
questa potrebbe essere una foto "modulare" - caratteristica: per un chilometro circa legname sulla spiaggia, dovuto al "rigetto" di un fiume dopo un'abbondante pioggia Immagine: 70,83 KB "modulare" sono questi girini nel "laghetto" della Foresta Umbra Immagine: 173,71 KB Link
Proprio come i pistacchi, uno tiro un altro , evviva, si parte! Bellissime tutte, ma per la particularità del contenuto, quella di Giovanni con i girini è eccezionale.
Siete eccezionali!! Ma che foto, Marcello! E ciao, mitica Marion...sapevo che ci avresti messo lo zampino, con il tuo spirito fotografico! Dai che si continua! Tra un pò recupero altre foto...
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
Ehi! Ho appena dato un'occhiata al sito di aledielle, un nuovo amico di NM, e ho visto che ha una sezione apposita...TEXTURE, le ha chiamate...proprio la parola che non mi veniva! Bene, Alessio, fatti vivo anche in questa sezione allora. Ho visto i tuoi scatti, splendidi!!
Ma che meraviglia ragazzi! Allora non sono l'unica con questa mania! Grazie Roberto, ho anch'io scatti di edera e margherite, si prestano molto! Ehm...Silvia...bella foto, ma...son tonta io o non capisco che roba è???