|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Maria Chiara
Utente Senior

Città: Giulianova
534 Messaggi Tutti i Forum |
|
marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1857 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 gennaio 2010 : 15:33:33
|
Mi sembra che si possa fare, ma non ricordo come. Ho chiesto aiuto ad altri. Aspettiamo la loro risposta.
Ciao Marco |
 |
|
pan_48020
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
2334 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 gennaio 2010 : 17:00:17
|
VIDEO YOUTUBE (Come inserirli) Link

Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore.
|
 |
|
marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1857 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 10:03:12
|
Maria Chiara però chiedeva se esistono dei metodi alternativi a Youtube per il caricamento dei video nel forum. Probabilmente la risposta la si legge all'interno della discussione segnalata da pan_48020: i limiti di dimensione dei file video (300 kb) posti dal forum rendono praticamente impraticabile il caricamento diretto e quindi la piattaforma di youtube rimane l'unica possibilità. Giusto??
Ciao Marco |
 |
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 13:27:22
|
Credo che non ci sia nulla di più semplice di YouTube per caricare i video, a tutt'oggi. Naturalmente ci sono altri siti che permettono di uplodare video in vari formati, ma il forum NM ha il pulsante per YouTube proprio perchè è quello di più largo uso.
Accanto al pulsante per YouTube c'è quello per i video WMV, ma se si caricano dal proprio PC il peso deve essere sotto i 300 Kb; quasi inutilizzabile, come ha detto giustamente Marcopic.
Forse Maria Chiara intendeva caricare file video su qualche altro sito e poi mettere il collegamento qui? Se è così, si può provare, ma non so se funzionerebbe. Magari mandami il link, così faccio delle prove 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net