testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Galleria tassonomica
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

etrusko
Moderatore

Città: Arcille
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2252 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2009 : 18:22:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve
mi piacerebbe molto contribuire alla galleria tassonomica, ho visto che sono attive solo alcune sezioni riguardanti il regno animale e che, rispetto alla immane (e splendida) mole di foto presenti nelle discussioni nel forum sono piuttosto incomplete.
Posso aiutarvi ad inserire nuove foto?
Mi piacerebbe molto aprire la sezione riguardante i pesci, che sono il mio campo di interessi principale.
Ho solo bisogno di dettagliatissime istruzioni tecniche (ahimè NON sono un mago del computer), potete rispondermi anche in privato.
P.S.Perchè non posso sottoscrivere questa discussione?

NO all'autostrada in Maremma!

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2009 : 20:46:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao.
Per la sottoscrizione, essa non è abilitata in tutte le sezioni. In questo caso specifico ti consiglio un metodo alternativo, come ad esempio i memo:
clicchi su "aggiungi un memo" e vedrai in alto a destra, sotto il grande banner NaturaMediterraneo, l'iconcina con il numeretto accanto.

Per la galleria: essa è collegata alla taxonomia, quindi vi compaiono solo le foto che i moderatori hanno taxato. Questo è il motivo per cui la galleria procede lentamente.

Ti mando un msg pvt

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

etrusko
Moderatore

Città: Arcille
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


2252 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 15:36:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille.
Ci tengo a sottolineare che la mia non era una critica al meritorio, seppur lento, lavoro dei moderatori.

NO all'autostrada in Maremma!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net