testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 CORSO DI DISEGNO NATURALISTICO
 il prof ha un problema
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 10:24:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

caio cari
la nevicata di domenica mi ha spezzato la linea telefonica!
ho chiamato ovvviamente subito la telecom che non mi promette
un ripristino in tempi brevi!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
spero di riuscire in qualche modo a tenere comunque la lezione
di sabato alle 18. in caso contrario verrà rimandata al sabato successivo!
un salutone miei cari alunni il prof

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 10:39:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di LORENZO:

la nevicata di domenica mi ha spezzato la linea telefonica!

Mannaggia professo', questi sono guai seri ! Vedi che succede quando abbandoni la casa per zingarare nel sole! Facci sapere.

Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 11:05:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Puoi usare:

- piccioni viaggiatori (dato il tuo multiforme ingegno, non avrai problemi a confezionare un porta-disegni da zampina...)

- segnali di fumo (più complicato, ma puoi esercitarti)

Se poi sono tutte scuse per sbarazzarti TEMPORANEAMENTE di noi, basta che ce lo fai sapere, non c'è problema



il prof ha un problema Paolo Mazzei
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 13:35:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Vabbè ... aspetteremo diligentemente il ripristino della linea telefonica. E' che mi dispiace tantissimo non fare lezione ...
... mi ero preparato benissimo per essere interrogato e poter così alzare la mia media voti in disegno ...

Un ciao da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 13:54:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Possiamo sempre incominciare a scocciare la Telecom, che ripristini al più presto la linea!!

Simo


il prof ha un problema


La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.....
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 14:07:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao cari, vi preoccupate del prof
e questo mi riempie di gioia!
mai e poi mai mi sbarazzerei di questa meravigliosa tribù!
mi dicono da casa che la telecom è finalmente arrivata!
se tutto va bene da domani sarò nuovamente operativo.
e da sabato tutti ai vostri banchi con pietre e piume!
un abbraccio circolare alla mia amata tribù
vostro lorenzo napoletano
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 14:11:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusa Lorenzo...le piume Ok.... ma le pietre???

Che intenzioni hai??

Simo


il prof ha un problema


La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.....
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 14:13:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di FOX:

Scusa Lorenzo...le piume Ok.... ma le pietre???

Che intenzioni hai??

Simo


il prof ha un problema


La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.....


simo!!!!!per piacere!!!!!!
le pietre le tiro a quelli che stanno dietro la lavagna, ovvio!
Torna all'inizio della Pagina

Josh
Utente V.I.P.


Città: Salerno
Prov.: Salerno

Regione: Italy


320 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 15:13:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche le piume sono pericolose!
soprattutto a chi sofre di solletico!

Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio
Torna all'inizio della Pagina

Whitedragon
Utente Senior


Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna


1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 16:51:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eh... professò... queste scuse le ho inventate io a scuola!!! Come quando gettavamo le mutande nei water per intasarli ed avere la scusa per SCIOPERAREEEEEE!!!!!

__________________________




L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!

Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno
Torna all'inizio della Pagina

Josh
Utente V.I.P.


Città: Salerno
Prov.: Salerno

Regione: Italy


320 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:07:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
nella mia scuola ti hanno superato!dopo le catene,le chiavi rotte nella serratura del portone e il cemento su quest'ultimo hanno portato dei minuscoli topini bianchi nei bagni,non avete idea dello strazio a vedere quei corpi,e tutti ad eclatare che c'erano i topi nei bagni,li avessero almeno presi grandi e scuri!

Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior


Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:07:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il buon Fratello Lorenzo ha voluto "tastare" gli alunni se erano pronti alla nuova lezione -

giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Whitedragon
Utente Senior


Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna

Regione: Sardegna


1523 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:14:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
poveri topini... ci vanno di mezzo sempre le altre creature quando gli umani si divertono!

__________________________




L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!

Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno
Torna all'inizio della Pagina

gciavarella
Utente Senior


Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


656 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:17:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Professore io non ci sto neanche un sabato di assenza a carnevale ed io che sono assente giustificatissimo da tutta la famiglia per la settimana bianca ..... voglio le lezioni di recupero

Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

helyantus
Utente V.I.P.


Città: Catania

Regione: Sicilia


496 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 18:58:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...prima assenza...io sabato non ci sarò!!!!
Così le pietre le tiri agli altri che stanno dietro la lavagna...
Ma prof. mi vuoi un pò di bene???
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 19:13:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ahi, saremo in pochi, nemmeno io ci sarò il prossimo sabato. Ma farò gli straordinari domenica per ricuperare, prometto .

Torna all'inizio della Pagina

Stefania
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:46:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lo stesso vale per me e Bruno, saremo a Ravenna dove non ho il telefono! vedremo di rifarci nella settimana.
bye bye
Stefania
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net