Potreste aiutarmi nell'identificazione di questo piccolo esserino che flottava tranquillamente in una goccia d'acqua insieme a tanti altri microscopici esserini?
Immagine: 15,08 KB
Se volete ho anche un video! Gracias!
----------------------- Alberto
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]
Grazie mille Kora, mi stai aiutando davvero molto! Purtroppo ho dovuto fare una fatica immane per seguirlo e riprenderlo perchè andava a 100 all'ora... Non ti sbilanceresti sul genere, eh?
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]
Allora sperando in risultati migliori di quelli già ottimi che mi avete fornito posto un video dello stesso esemplare che ho registrato con fatica... Riprende i momenti immediatamente precedenti alla scissione e la successiva divisione!
Modificato da - Flakyhtf in data 16 dicembre 2009 19:37:13
Ciao Alberto , io ti chiamo per nome visto lo pseudonimo e devo dire che con i mezzi che hai detto, che hai, come prima impressione ti faccio i miei complimenti. E poi è bello vedere tanta passione
Bravo
Ciao Augusto
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. (Augusto Sa Babarat)
Modificato da - Notoxus59 in data 16 dicembre 2009 20:21:53
Grazie mille Augusto, significa molto per me!!! Lo so di non potermi neanche lontanamente paragonare a voi, ma io spero un giorno di riuscire a raggiungere il vostro livello. La determinazione e la voglia di fare sono tante... ^___^ Ti ringrazio ancora!
Non ti crucciare se non arrivi fino alla specie. Non sempre ci sono le condizioni per arrivare alla specie. E i primi a sostenerlo sono proprio i tassonomi.
^^ In effetti è molto difficile!!! Comunque è stata un'emozione indescrivibile vedere questo esserino(anzi, questi esserini da ora!) che con tanta fatica si sforza per dividersi! *__*