...non va alla montagna la montagna va a Ma om et to. (ho scritto le parole spezzate così i terroristi non ci individuano e non ce la fanno pagare).
So benissimo che tutti vi stavate chiedendo dove fosse finito sapiens, cosa stesse facendo di così importante da impedirgli di postare. Ero impegnato, oltre al lavoro e a mitiche dormite, nella mia nuova e non ultima creazione. Anche se il lavoro non è ancora finito non ho resistito a farvi vedere il mio nuovo incubatoio multiuso.(l'uso dichiarato è quello civile ma non nascondo velleita militari)
Immagine: 42,08 KB
totalmente elettronico ha la possibiltà di regolare la temperatura indipendentemente nelle 4 camere disponibili. Inoltre è possibile impostare qualsiasi programma temporizzato di temperature con controllo anche dei ventilatori e delle luci.
Immagine: 49,64 KB
Immagine: 47,72 KB
L'apparecchio è ancora in costruzone ma comunque già attivo nelle funzionalità di base.(un pò come la morte nera di guerre stellari)
Prossima impresa, la cappa sterile!
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link
Modificato da - geppe in Data 25 maggio 2013 08:07:05
Un suggerimento: prendi un vaso di vetro, ci metti dentro un litro di latte e mezzo vasetto di yogurth, poi regoli la cella a 38 gradi e la lasci riposare tutta la notte.
Non ci pensato molto anche perchè ho utilizzato perlopiù materiale che avevo già, materiale che comunque a suo tempo ho comperato.
Misura totale: 100x30x50 cm
Allora vediamo un pò se riusciamo a fare un conto pressapoco:
Legno 20 euro polistirolo 30 euro Circuito elettronico 40 euro ventilatorini 12 euro resistenze per per scaldare 20 euro vetri plastica 12 euro trasformatori 10 euro
facendo la somma.........144 euro...........più altre robettine fanno...
COOOSAAAAA!!!!!!.....150 EURO!!!
ma siamo impazziti! e io che l'ho fatta per risparmiare....se lo sapevo con 4-5000 euro me la comperavo nuova e mi risparmiavo e un lavoro della madonna !
Ciao a tutti
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link