trovo la seconda semplicemente splendida, realmente da incorniciare... .. vedo che i palanconi hanno un bel palco marrone scuro come i "miei", ci son cerri e lecci in zona? Bello quel marrone, è segno di tanto tannino.
Ciao amici!
Massimo
------------------------ NO ALL'AEROPORTO,NO AMPUGNANO!
I complimenti vanno al soggetto giocherellone... era una cartola Cerro ce ne è parecchio, leccio direi proprio di no, non sono un granchè in botanica ma guardando come deve esser la pianta non la riconosco in giro.
bravissimo Stefano!!!!e tra qualche settimana spero di vedere i palanconi nelle tue foto!!!che differenza tra il piccolo di destra e quello di sinistra della seconda foto!!!!!non vorrei dire stupidaggini...se non sbaglio le femmine nel periodo degli amori vanno in estro 2 volte nel giro di 3 settimane...penso che il periodo di gestazione sia più o meno uguale e dunque il piccolo di destra potrebbe essere di una femmina che ha concepito con il secondo estro a differenza dell'altro...poi ovviamente ci possono essere anche molti altri fattori
bravissimo Stefano!!!!e tra qualche settimana spero di vedere i palanconi nelle tue foto!!!che differenza tra il piccolo di destra e quello di sinistra della seconda foto!!!!!non vorrei dire stupidaggini...se non sbaglio le femmine nel periodo degli amori vanno in estro 2 volte nel giro di 3 settimane...penso che il periodo di gestazione sia più o meno uguale e dunque il piccolo di destra potrebbe essere di una femmina che ha concepito con il secondo estro a differenza dell'altro...poi ovviamente ci possono essere anche molti altri fattori
Grazie Giacomo ho proprio pensato a te quando ho scattato le foto ! Eh si era un po' che non andavo "per daini", son andato a scaldare il motore che tra un po' si inizia a fare sul serio ! Anche a me ha incuriosito la differenza tra i due piccoli !
Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !
Di ritorno dalle arene in cui son stato ieri, ecco un beve filmato di n combattimento e qualche foto ! Spero di riuscire a tornare nei prossimi giorni anche se le previsioni non son per niente buone...
Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !