....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
Ciao Giorgio, è sempre un piacere vedere quest'Amanita!
Per alcuni anni ho tenuto sott'orsevazione una stazione interessante che ha dato ottime fruttificazioni, purtroppo da un pò di tempo non sono più riuscita a vederne una!
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
Ciao Giorgio, dai primoordi all'esemplare maturo....personalmente reperita una sola volta in un unico esemplare sotto misto cerro/faggio...quindi sincera ammirazione!.....non riesco però a identificare l'habitat dei tuoi ritrovamenti...dammi qualche info....