Autore |
Discussione  |
|
Murex76
Moderatore

Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
|
Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3972 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 novembre 2009 : 12:22:39
|
E' un po' di tempo che questa conchiglina aspetta di essere determinata ... ho dei dubbi l'avete vista, ma non sapete/volete rispondermi (perché poi?) oppure nei subforum le discussioni sono poco visibili (come già detto a qualche moderatore tempo fa)? io penso/spero "la secònda che hai detto" Quelo. (personaggio mitico di Corrado Guzzanti)
Link

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
 |
|
Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 novembre 2009 : 17:07:29
|
Vista, vista ... ma probabilmente io sono tra quelli che non ti sanno rispondere ... dammi un pò di tempo, perche sembra un ibrido tra una truncatula e duna mamillata ... oppure una mamillata senza mammilla    Devo darmi una controllata ai miei materiali.
Ciao
Ermanno |
 |
|
Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
3972 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 novembre 2009 : 17:09:47
|
| Messaggio originario di Ermanno:
Vista, vista ... ma probabilmente io sono tra quelli che non ti sanno rispondere ... dammi un pò di tempo, perche sembra un ibrido tra una truncatula e duna mamillata ... oppure una mamillata senza mammilla    Devo darmi una controllata ai miei materiali.
Ciao
Ermanno
|
Grazie Ermanno!!! pensavo di essere invisibile! ... ma nessuno ne ha trovata un'altra?

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
 |
|
ang
Moderatore

Città: roma
11343 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2009 : 19:24:15
|
tempo fa dissi ad altro moderatore che si poteva adottare la soluzione trovata per far apparire contemporaneamente i post tra i forum molluschi e molluschi vivi (vi ricordate quell'iconcina verde?), ma penso se ne sia dimenticato... in questo modo i post inseriti in "progetto zannone" apparirebbero contemporaneamente in "molluschi da determinare"
ciao
ang
Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo) |
 |
|
|
Discussione  |
|