Registrazione di settembre (non ricordo esattamente la data), in piena notte, nei dintorni di casa mia (zona traquilla, con tante case e giardini antropici). Ho dovuto dividere il file perché troppo pesante; bisogna alzare un po' il volume, ma si sente chiaramente. Chi è il mio vicino di casa?
Mp3:
86,33 KB Mp3:
251,59 KB
Federica
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth -
Non riesco a far partire l'ascolto del file. Forse è un problema locale mio, ma, se puoi, prova a ricaricarlo assicurandoti che il nome del file sia composto solo da lettere non accentate e numeri, senza spazi, e che il formato mp3 sia corretto.
La ragione è che il formato è errato. In realtà, anche se il file termina con ".mp3", non è un mp3. Scaricandolo ed analizzandolo con un programma audio che ho risulta infatti essere in formato RAW con l'audio codificato con il sistema AAC Low complexity. C'è qualcosa che non va in come è impostato il tuo convertitore mp3.
Sono comunque riuscito ad ascoltarlo (ho per lavoro uno studio professionale audio e riesco ad ascoltare qualsiasi formato), ma non ho riconosciuto l'uccello, per ora.