testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Intreressato a prendere una nuova reflex Pentax, cosa ne pensate della K70 e della K50?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

S M
Utente Senior

Città: Merano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige


1408 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2018 : 22:38:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao, sarei interessato ad acquistare una nuova reflex per sostituire la mia Pentax K20D, infatti pur essendo la mia un ottima macchina con cui mi trovo bene ho visto che i nuovi modelli reggono meglio gli alti iso, in questo senso avevo pensato alla Pentax K70 che dovrebbe essere all'incirca uguale ma più moderna, quello che mi frena è che comunque ha un prezzo elevato ed in futuro mi piacerebbe prendere una reflex a formato pieno (in realtà un po' sogno la Pentax K1 da quando è uscita ma costa tantissimo) e non vorrei spendere tanti soldi per utilizzarla magari poi pochi anni, in questo senso ho pensato anche alla Pentax K50 che costerebbe di meno, qualcuno che le usa saprebbe consigliarmi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net