testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biodiversità
 FORUM BIODIVERSITA'
 Chi mi aiuta a capire se questo verso appartiene ad un assiolo?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chipi Red
Utente nuovo

Città: Vicenza


8 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2017 : 22:45:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum quindi non so se ho postato questa discussione nel posto giusto....nel qual caso spero mi perdonerete!

Da alcuni giorni sento dal mio appartamento di Vicenza il verso di un rapace che mi sembra essere un assiolo..secondo voi puó essere? appena capisco come fare vi allego il video in cui si sente il verso

Chipi Red
Utente nuovo

Città: Vicenza


8 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2017 : 22:33:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Mp3:
178,08 KB

Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 luglio 2017 : 17:24:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la sezione adatta è questa Link (Uccelli - Forum ornitho acustico), probabilmente lo sposterà qualche moderatore lì...comunque mi sembra un giovane di Gufo comune

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog rinasce: Link
Torna all'inizio della Pagina

Chipi Red
Utente nuovo

Città: Vicenza


8 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2017 : 21:04:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net