testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
   FAUNA DEL MEDITERRANEO
 Immersioni
 Semplicemente Mediterraneo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabbricamare
Utente V.I.P.


Città: Bergamo
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


160 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 novembre 2010 : 08:46:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Spero vi possa piacere
Link

Prendi solo foto, lascia solo bolle.

Modificato da - fabbricamare in Data 19 novembre 2010 08:48:04

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2010 : 10:27:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissimo
ma le musiche sono tue? mi è piaciuto il cambio delle immagini su particolari accenti musicali

nin
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2010 : 10:47:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissimo e ottima la musica, peccato solo per il formato mini, comunque spettacolare l'inquadratura verso 2'12" e la murena triste

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina

marina
Utente Senior


Città: roma


958 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 novembre 2010 : 23:34:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
se lo condividessi su facebook ti scoccerebbe?
o già c'é?
Torna all'inizio della Pagina

fabbricamare
Utente V.I.P.


Città: Bergamo
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


160 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 novembre 2010 : 08:13:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'è già qui Link da qualche parte comunque non mi scoccia affatto.
La musica è "nardis" (originale di Miles Davis) rifatta dagli Intensive jazz sextect.

Prendi solo foto, lascia solo bolle.
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 novembre 2010 : 10:19:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complmenti Enrico, molto ben fatto

Link
Torna all'inizio della Pagina

marina
Utente Senior


Città: roma


958 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 novembre 2010 : 14:18:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
fatto.
grazie.

e continua a prendere foto ma per favore non lasciare bolle, soprattutto in grotta
Torna all'inizio della Pagina

fabbricamare
Utente V.I.P.


Città: Bergamo
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


160 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 novembre 2010 : 11:49:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti. Per Marina mi servirebbe un rebreather

Prendi solo foto, lascia solo bolle.
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3965 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 novembre 2010 : 15:48:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravooo!! molto bello ... ma quanto tempo gli hai dedicato?

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

fabbricamare
Utente V.I.P.


Città: Bergamo
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


160 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 novembre 2010 : 19:44:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho fatto un premontaggio a giugno con immagini, non solo subacquee anzi perlopiù erano immagini di lavoro, camion, ruspe e operai nei cantieri, e credo di averci impiegato qualche ora per sera, 1-2 ore per sera, per un paio di settimane, direi alla fine massimo una ventina di ore.
L'ho fatto vedere a mia moglie (con camion e ruspe che comparivano ogni tanto) e mi ha detto: "Però, interessante." Ne abbiamo discusso lungamente durante l'estate, decidendo glli spezzoni ed il senso da dare al tutto, alcune foto, tipo: la foglia di posidonia sulla spiaggia di Spargi, la macchina da scrivere sul tavolo del Tevfik Kaptan, le margherite nelle spugne ecc. sono andato appositamente a farle.
A settembre c'ho lavorato su ancora qualche weekend, penso ancora una trentina di ore almeno, perchè volevo finirlo per una certa data e difatti la fine è un pò ingarbugliata (era la parte con più camion) poi, dopo averlo visto a casa id un amico con il videoproiettore (c'erano ancora un paio di imaggini di cantieri) ho modificato la parte centrale, che era pallosa, dandogli un ritmo serrato, penso ancora 4-5 ore.
Alla fine in tutto dovrebbero essere circa tra 50 e 60 ore di lavoro.
Quello che ho capito, che per fare questi lavori, non bisogna avere fretta. Adesso, anche seguendo i consigli di chi l'ha visto, lo sto modificando completamente, formato video 1280x768, una trentina di secondi in più e la scadenza è molto in là, chissà cosa salterà fuori.
Sono felice vi sia piaciuto, grazie
Enrico

Prendi solo foto, lascia solo bolle.
Torna all'inizio della Pagina

mabbond
Utente Senior

Città: Castegnato
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


856 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 novembre 2010 : 21:08:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Enrico mi sono già espresso su youtube. Il video è il più bello e meglio arrangiato che io abbia mai visto. I cambi dia e il sottofondo musicale sono perfetti.
Io sto cominciando ora a fare qualcosa del genere e capisco quanto è difficile anche solo accostare la musica giusta. Non parliamo dei cambi dia, l'inizio è spettacolare davvero.
Spero non ti sia dispiaciuto che io lo abbia messo tra i miei preferiti.


Michele -
Link
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 novembre 2010 : 21:27:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello bello!!!

Levatemi tutto ma non il mio mare...
Torna all'inizio della Pagina

marina
Utente Senior


Città: roma


958 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 novembre 2010 : 13:53:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non vedo l'ora di vedere ruspe, camion e cantieri!
e gli operai, se so' bboni !


oh yes, rebreather in grotta. O visita solo grotte con volta non sommersa.

ciao,
mg
Torna all'inizio della Pagina

fabio vitale
Utente Senior

Città: Lecce
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


770 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2010 : 19:51:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissimo. Bravissimo Enrico....ripetiti

Fabio Vitale
Lecce
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9020 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 novembre 2010 : 12:41:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vivissimi complimenti,sei riuscito a rendere vive delle diapo anche in assenza di filmati, solo usando una perfetta sincronia con la musica.
Che programma hai usato per il montaggio?



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

fabbricamare
Utente V.I.P.


Città: Bergamo
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


160 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 novembre 2010 : 22:47:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie ancora a tutti, felicissimo dei vostri commenti; a Michele perchè mai dovrebbe dispiacermi, anzi ne sono contento.
Il progrmma che ho usato è Adobe Premiere Pro.
Ancora grazie davvero, Enrico.

Prendi solo foto, lascia solo bolle.
Torna all'inizio della Pagina

mabbond
Utente Senior

Città: Castegnato
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


856 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 13:16:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di fabbricamare:

a Michele perchè mai dovrebbe dispiacermi, anzi ne sono contento.

Beh sai, non tutti potrebbero essere d'accordo. Quindi mi fà piacere che tu ne sia contento.
Grazie.

Michele -
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net