|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
nikko74
Utente Junior

Città: bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
75 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
pica pica
Utente Senior

Città: Treviso
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
764 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 20:32:10
|
ciao,
io non sono molto esperta ma penso di poterti dare un piccolo consiglio, prova a capire quali sono i suoi posatoi abituali, ti prepari nascosto (magari con un telo mimetico) ed a debita distanza, e sopratutto porta tanta pazienza. Bada che io sono una principiante, l'unica volta che l'ho fotografata ero alla finestra di casa e l'ho vista per puro caso ... però ho notato che solitamente passa negli stessi posti e sempre, nel mio caso, verso sera (credo sia abbastanza abitudinaria)... ti consiglio però di sentire anche qualche altro parere.
Ciao Ale |
 |
|
|
thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano
1679 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 14:05:20
|
anche io non sono esperto,ma credo che Ale abbia ragione...cerca di trovare i suoi posatoi abituali e se ci sono corsi d'acqua nei dintorni aspettala li... si potrebbe anche cercare di pasturarla ma credo non sia un ottima idea... abbi pazienza vedrai che i migliori incontri li fai quando meno te l'aspetti buona fortuna
Link
andrea |
 |
|
|
nikko74
Utente Junior

Città: bormio
Prov.: Sondrio
75 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 14:43:26
|
Grazie ad entrambi 
ieri ho saltato la pausa pranzo per andare in zona ma nulla si è mosso.
Come suggerisci pica pica la sera dovrebbe essere il momento più indicato, e come consigliato da thebest non mi va di pasturarla…
Dai, quel che viene viene, grazie per i consigli fiducioso di postare qualche scatto migliore…
Ciao,
Nicola
il mio sito Link |
 |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi
|
Inserito il - 01 luglio 2009 : 14:52:23
|