|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
nikko74
Utente Junior

Città: bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
75 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
pica pica
Utente Senior

Città: Treviso
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
764 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 20:32:10
|
ciao,
io non sono molto esperta ma penso di poterti dare un piccolo consiglio, prova a capire quali sono i suoi posatoi abituali, ti prepari nascosto (magari con un telo mimetico) ed a debita distanza, e sopratutto porta tanta pazienza. Bada che io sono una principiante, l'unica volta che l'ho fotografata ero alla finestra di casa e l'ho vista per puro caso ... però ho notato che solitamente passa negli stessi posti e sempre, nel mio caso, verso sera (credo sia abbastanza abitudinaria)... ti consiglio però di sentire anche qualche altro parere.
Ciao Ale |
 |
|
|
thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano
1679 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 14:05:20
|
anche io non sono esperto,ma credo che Ale abbia ragione...cerca di trovare i suoi posatoi abituali e se ci sono corsi d'acqua nei dintorni aspettala li... si potrebbe anche cercare di pasturarla ma credo non sia un ottima idea... abbi pazienza vedrai che i migliori incontri li fai quando meno te l'aspetti buona fortuna
Link
andrea |
 |
|
|
nikko74
Utente Junior

Città: bormio
Prov.: Sondrio
75 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 14:43:26
|
Grazie ad entrambi 
ieri ho saltato la pausa pranzo per andare in zona ma nulla si è mosso.
Come suggerisci pica pica la sera dovrebbe essere il momento più indicato, e come consigliato da thebest non mi va di pasturarla…
Dai, quel che viene viene, grazie per i consigli fiducioso di postare qualche scatto migliore…
Ciao,
Nicola
il mio sito Link |
 |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi
|
Inserito il - 01 luglio 2009 : 14:52:23
|
A me piacciono molto le Tue immagini .. non vedo la necessità di migliorare le foto che sono naturali, piuttosto di vedere anche foto da documentari ma da appostamento Apprezzo pertanto la Tua decisione di "non pasturare"
Parere personale ... non è una critica
Alessandro PD 
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
 |
|
|
Maurizio81
Utente V.I.P.

Città: Brisighella
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
397 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 16:35:59
|
Anche io trovo molto buoni i tuoi scatti... Anche il mattino presto potrebbe essere un momento buono per "beccarla", qui da me la mattina si sente abbastanza spesso fare il caratteristico richiama di mattina e si lascia avvicinare anche abbastanza
Ciao, Maurizio
"...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)
Link |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|