Allego l'invito preparato per la mostra, domani inserirò anche il programma definitivo degli eventi previsti in ufficio per il 16 e 17 dicembre. Se avete occasione di diffondere il messaggio, sopratutto per chi orbita intorno a Bologna, sarà una ottima occasione per contribuire a Telethon e per conoscerci.
e bravo salvatore. ti si fatte nu mazz tante! non so se dice così, ma è la verità! hai dimostrato un impegno e una determinazione veramente esemplare!! grazie di cuore lorenzo
Faccio eco alle parole di Lorenzo. Davvero Salvatore, siamo in tanti (io in primo posto) a bollire di idee e progetti, che però per tutte le nostre buone ragioni rimangono tali, tu invece ti sei messo lì buon buono e con le tue proprie manine e cuore grande, hai realizzato una cosa bellissima. Hai tutta la mia stima , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Allego il programma degli eventi organizzati presso l'ufficio in occasione della maratona televisiva Telethon del 16 e 17 dicembre. Se potete, diffondete. Grazie!!!
Anche se per quanto mi riguarda sarà difficile che riesca a trovare il tempo per visitare la mostra, non posso, in ogni caso, non accodarmi ai pareri già espressi dagli altri amici del Forum: una bella idea e sicuramente un buon lavoro, all'interno di una encomiabile manifestazione.
Anche a me piacerebbe proprio venire, chissà... non escludo! Grazie per tutta la fatica che hai fatto! Perché non ne fai un altro po' e non fai quattro foto alla mostra, tanto per avere un'anteprima (sono curioso
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe Link Amphibians and Reptiles of Europe
Giusto per far contento Paolo il curiosone, vi mando una foto di stamattina all'alba, quando ho terminato l'allestimento. Ne seguiranno altre. Grande curiosità tra i colleghi ed anche il pubblico, timidamente, ha cominciato a gironzolare tra i parallelepipedi ed "infilare" la testa nelle "finestre" per osservare i circa ottanta reperti esposti...
Bravo Salvatore, ti faccio i miei complimenti, ma pultroppo mi è difficile a venire, Venerdi o Sabato, se ci fosse stata compresa la Domenica, sarebbe stato più facile venire, sarà per la prossima volta.