testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO    Regione Lazio
 Panoramiche di Roma
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2009 : 22:14:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite  Latitudine e Longitudine 41.8954656, 12.4823243 clicca per visualizzare la mappa Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Roma Localitŕ:
Roma vista dal faro del Gianicolo. (cliccare sulla foto)


Immagine:
Panoramiche di Roma
284,43 KB


marz

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2009 : 23:17:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora dal faro del Gianicolo.


Panoramiche di Roma
285,27 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3581 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2009 : 09:04:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Beppe, un ottimo lavoro.

Ciao.


Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 maggio 2009 : 23:25:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio Cate, sei sempre gentilissima.
Adesso le identificazioni della seconda panoramica, dove ho determinato anche i luoghi dei Colli Albani sullo sfondo.


Panoramiche di Roma
289,94 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

Daniele86
Utente V.I.P.


Città: Roma- La Romanina
Prov.: Roma

Regione: Lazio


115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 giugno 2011 : 11:21:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti in ritardissimo, bel panorama, anche didattico.. si vede l'intera struttura del Vulcano Albano (Vulcano Laziale o Colli Albani.

.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 giugno 2011 : 16:48:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belliaaime foto. È come essere davvero lì, ...almeno per me che non ci sono mai stato



La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione...
puckie (2011)
Torna all'inizio della Pagina

francesco longo
Utente Super


Città: Partinico
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


6632 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2011 : 22:30:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Roma fantastica!!!
Complimentissimi, anche se in ritardo.
Rivivo alcuni luoghi che ho visitato anni fa.

Saluti

Franco
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2011 : 22:49:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi ringrazio molto per i complimenti. Ad essere sincero quelle erano le mie prime panoramiche e sono tutt' altro che perfette.

Ho tante foto di Roma per fare altre panoramiche, ma, per farle bene, richiedono tempo. Una mia panoramica di Roma fatta meglio potete trovarla in questo sito tedesco.
Link

Non so più dove l' ho messa, altrimenti la inserirei anche qui. Per identificare i monumenti di Roma occorre cliccare su Overview on.


Se invece volere vedere da vicino le cupole di Roma vi consiglio questo
Link


Giuseppe

Modificato da - marz in data 23 luglio 2011 23:10:53
Torna all'inizio della Pagina

mauriziocaprarigeologo
Moderatore



3473 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2011 : 10:04:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
belle immagini marz...che rafforzano il mio desiderio di tornare a roma per qualche giorno avedere i musei vaticani (che dici, consigliabili in questo periodo?)

ciao

maurizio
____________________

“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu

“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10193 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2011 : 11:22:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Ho tante foto di Roma per fare altre panoramiche, ma, per farle bene, richiedono tempo. Una mia panoramica di Roma fatta meglio potete trovarla in questo sito tedesco.
Link

Non so più dove l' ho messa, altrimenti la inserirei anche qui. Per identificare i monumenti di Roma occorre cliccare su Overview on.

Giuseppe


Ciao Giuseppe,
mi son permesso di lavorare un attimo sulla tua panoramica ed il risultato, dovendo stare nel limite dei 300 kn, purtroppo è questo:
Perdonami per questa licenza.

Immagine:
Panoramiche di Roma
294,79 KB


Già in passato avevo avuto modo di vedere ed apprezzare questa discussione ma approfitto di questo intervento per farti i miei complimenti per il lavoro veramente certosino ed istruttivo.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 luglio 2011 : 12:09:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mauriziocaprarigeologo:

belle immagini marz...che rafforzano il mio desiderio di tornare a roma per qualche giorno avedere i musei vaticani (che dici, consigliabili in questo periodo?)



I Musei Vaticani sono consigliabili sempre. Secondo me, però, si godono in misura inversamente proporzionale all' afflusso dei visitatori. E questo, forse, non è forse il periodo migliore da questo punto di vista.

Rispondendo a Nicola: il limite dei 300 kb (che va benissimo per le foto normali) non consente però di inserire panoramiche di qualità. Tempo fa avevo proposto di creare una sezione apposita per le panoramiche, di cui però non si è fatto nulla (forse perchè ci sarebbero problemi tecnici non facilmente superabili).


Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2011 : 00:19:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa è una panoramica nuova. Con il limite dei 300kb è difficile fare meglio. Le identificazioni però le faccia qualcuno di buona volontà .

cliccare sulla foto
Panoramiche di Roma
294,1 KB

Giuseppe

Modificato da - marz in data 26 luglio 2011 00:21:48
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2013 : 21:14:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Propongo un' altra panoramica di Roma. Direi che i progressi tecnici rispetto alle prime sono evidenti .
Per vederla in un formato più grande con le identificazioni dei luoghi potete vedere questo
Link


cliccare sulla foto
Panoramiche di Roma
288,96 KB


Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2013 : 07:07:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La foto notturna è meravigliosa

Complimenti

Saluti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 novembre 2013 : 23:06:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ne inserisco un' altra. Questa, a differenza delle altre, è monotematica: Castel Sant' Angelo.

cliccare sulla foto
Panoramiche di Roma
286,21 KB

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 novembre 2013 : 08:51:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella questa atmosfera "sospesa"

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net