Ciao a tutti , queste foto le ho scattate oggi pomeriggio sul lago di Annone. L'anno scorso in questo periodo il lago era ghiacciato e ho visto molti aironi atterrare sul ghiaccio scivolando disordinatamente per poi riacquistare l'equilibrio, uno spettacolo divertente e insolito che avrei voluto documentare ma quel giorno non avevo con me la macchina fotografica
Immagine: 137,36 KB Immagine: 217,94 KB
Ciao,
Vittorio
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger)
Ciao Valerio , ti ringrazio dell'apprezzamento, forse non ci crederai ma non ho usato una reflex ma una normalissima digitale 10 Mpixel con zoom x12. Diciamo che sono riuscito ad avvicinarmi molto al soggetto e scattare le foto prima che questo volasse via. E' la prima volta che riesco a fotografare gli aironi così da vicino .
Un saluto , Vittorio
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger)
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.