La prima foto ritrae, sulla sinistra, il Rocciamelone, la seconda il Monviso e la terza il Monte Rosa (anche il Cervino sulla sinistra). Se ti interessano più nomi non hai che da chiedere, appena ho un attimo di tempo te li indico.
Ciao Matteo e benvenuto. Ti faccio vedere l' inquadratura delle stesse montagne, con una visuale abbastanza sovrapponibile di quella dal Penice, scattata però dalla collina di Superga. Quella in basso è Torino. Tra l' altro, si riconosce bene lo stadio della Juventus
Appennino verso sud-est, quelle innevate dovrebbero essere le Apuane
Immagine: 211,44 KB
Matteo
sempre se permessa, una correzione. in questa foto, innevati sono i monti del cerreto (orsaro, braiola, losanna) nonchè l'alpe di succiso e il Monte Cusna. le Apuane sono più a dx (fotografica) e si presentano con profili più aguzzi. Difficilmente visibili dal Penice: il M.Aserei è proprio in mezzo... Lele
Ciao Matteo, le tue foto sono interessanti, continua a postarle. Per quanto riguarda le Apuane non posso che confermare quanto detto da Gabriele. Dal Penice non si vedono.
Grazie ancora, sono sempre graditissime e molto utili le vostre indicazioni. Sabato mattina prevedono sereno su tutto il nord quindi ho già in programma un altro giro lassù e senz'altro con una luce migliore verranno delle belle panoramiche.
un caro saluto a Giuseppe (Marz) e a Matteo che hanno rispolverato questo post. A giorni (appena mi arriva la canon nuova) sarò anch'io in fuga su per l'Appennino in zona Penice.
Ciao. Ecco alcuni nuovi scatti di ieri...purtroppo c'era foschia a fondo valle e in pianura, ma è stata l'occasione per fare qualche panorama un pò suggestivo Immagine: 79,26 KB
Matteo
Modificato da - bettopc in data 15 gennaio 2012 19:34:11
questa è abbastanza curiosa: sono riuscito a inquadrare un canadair (probabilmente proveniente da Genova) in lontananza con le vette alpine sullo sfondo...