Ho utilizzato il Sigma 105, alla minima distanza di messo a fuoco e il mio nuovo flash anulare che mi permette di utilizzare diaframmi molto chiusi e quindi una buona profondità di campo Ciao a tutti e buone feste
Babbo Natale per piacere, ora, coi saldi, portaci a tutti una maccina fotografica come quella di Gigi, che poi lui ci insegna ad usarla! Baciabbracci a tutti i nuovi amici del forum + bello keccè...
Babbo Natale per piacere, ora, coi saldi, portaci a tutti una maccina fotografica come quella di Gigi, che poi lui ci insegna ad usarla! Baciabbracci a tutti i nuovi amici del forum + bello keccè...
Giovanni, questo è uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto, io insegnante di fotografia!! Grazie, ma nel forum ci sono molti altri fotografi più bravi di me, ma i consigli di certo posso darteli, dai comincia a risparmiare per una reflex ed un obiettivo macro che tra spirito di emulazione ed esempi nel breve puoi fare anche tu delle belle foto Ciao
Hehè Gigi! La facevo semplice per convincere Babbo Natale, ma lo so che è + complicato e ci vuole tempo... Resta che sei bravissimo ma sopratutto disponibile e attento, cosa di cui ti ringraziamo tutti... CONTINUA così please..
Ha ragione nanni: secondo me, sei uno dei più bravi, perché fai foto belle e anche fedeli come documentazione naturalistica, senza mettere in posa i soggetti o pasticciare con gli sfondi. Anch'io mi devo comprare una reflex - devo scegliere quale prima di chiederla a babbo trombidio - e poi ti chiederò qualche consiglio.
... questo è uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto, io insegnante di fotografia!! Grazie, ma nel forum ci sono molti altri fotografi più bravi di me ...
davvero? allora devono essere veramente dei mostri ! quando vedo le tue foto mi sento... non so, non mi viene in mente niente di abbastanza insignificante
complimentissimi e ancora auguroni di buone feste
ps: cmq mi prenoto per qualche lezione ...
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
dimenticavo ... forse di foto ce ne sono altre belle come le tue ma i tuoi titoli sono inimitabili
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
Modificato da - gomphus in data 27 dicembre 2008 15:35:56