Abbiamo attivato da oggi un sistema di riordino dei post per Regioni italiane. In home page del forum troverete infatti una nuova categoria denominata "Forum Regioni italiane". I messaggi collegati a questi "forum di riordino" saranno quelli delle Città, Montagne, Laghi, Itinerari ed Immagini del Mediterraneo. Per il momento, non sarà possibile inserire argomenti direttamente nelle regioni se non attraverso i forum sopra indicati. Ad esempio: se indichiamo la Regione in un messaggio delle montagne o delle città del mediterraneo, il forum regionale verrà automaticamente aggiornato col nuovo post. Presto attiveremo tutte le regioni italiane. Ben
Salute, ottima iniziativa di riordino delle discussioni (sospetto ci sia lo zampino raziocinante dell'istrice...). Curata anche la veste grafica, completa di stemma della Regione (anche se quello lombardo credo abbia i colori invertiti). Complimenti per il continuo impegno migliorativo.
Andrea
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto. C. Palahniuk
Ma guarda un pò...ti distrai per un giorno e trovi novità incredibili! Idea splendida, di sicuro miglioramento per il forum. A novità qualitative come questa ci stiamo ormai abituando...
A si biri da Fitz Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Complimentoni!! Io non arrivo dopo.. un giorno come Fitz, quindi vedo degli enormi miglioramenti e cambiamenti!! Thanks!
La vita in Sardegna e' forse la migliore che un Uomo possa augurarsi...dovrebbe coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. De Andrè
Chi inserisce i post all'interno della stanza? Dobbiamo farlo noi o deve farlo Manu? Potreste spiegare meglio il meccanismo? Domando questo perchè ad esempio non è entrato in automatico il mio post odierno sulla Foce del fiume Serchio. Ho poi diversi post piuttosto "corposi" sulla Toscana inseriti in biodiversità che mi sembra davvero un peccato lasciare fuori. Non si potrebbe inserire anche Biodiversità nel novero delle stanze di pertinenza? grazie Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
Scusate, solo ora mi sono accorto che esistono delle caselline da riempire che riconducono a questa funzione. Resta valida la rcihiesta per l'estenzione della competenza anche alla stanza Biodiversità. Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
Siamo proprio dei distratti o il forum è diventato così meravigliosamente completo tanto che si riesce a seguirne solo una minima parte?
Infattti solo adesso ci rendiamo conto di quest'altra bella funzione, eppure l'abbiamo visitato quasi ogni giorno dal 15 febbraio a oggi.
Molto funzionale questa sezione. Semplifica il lavoro a chi ad esempio vuole scegliere una località da visitare, si sa immediatamente dove cercare senza sfogliare tra le varie sezioni.
Quando abbiamo inserito il post (attualmente su Itinerari) del Porticciolo romano di Formia non abbiamo riempito tutte le caselle circa la località (non ricordiamo se c'erano all'epoca). Nelle immagini inserite oggi abbiamo messo i dati della regione e gli altri richiesti, ma non si è automaticamente inserito anche nel forum regionale.
Ho rimediato inserendo i dati nel primo post. Purtroppo i dati di localizzazione non possono essere recuperati dai post successivi al primo (risposte). I dati possono comunque essere implementati nei vecchi post solo dai moderatori di sezione e dagli Admin.
Ottima idea dei nostri amministratori. Però aspetto il Forum della Liguria; la Liguria è piccola e non ho idea di quante foto arriveranno; io, per parte mia, un pò di "fotine" ce l'ho! a p
Se poi arriva anche il Piemonte "fotiamo" anche quello!