|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Pangur Bán
Utente Senior

Regione: Umbria
2813 Messaggi Tutti i Forum |
|
jirka
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4636 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2025 : 10:12:14
|
Fai le foto bellissime, ma le posti un p̣ troppo grandi, uno deve scorerle con il maus e non si vedono intere  |
jiri |
 |
|
Pangur Bán
Utente Senior

Inserito il - 01 agosto 2025 : 18:15:12
|
Ś, in effetti, considerando che sono foto pensate per essere molto più grandi, poco importa se vengono ridimensionate a 1440 pixel di lato o meno.
Cambio metodo!  |
|
 |
|
Mizar
Utente Super

Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
12045 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2025 : 22:01:44
|
Io che le osservo dal PC riesco a vedere l'esemplare nella sua interezza. Forse il problema è solo dallo smartphone. O forse qualche impostazione, non saprei. |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
 |
|
Pangur Bán
Utente Senior

Inserito il - 02 agosto 2025 : 11:57:37
|
Io da smartphone, sia in visione orizzonatale che verticale, non ho problemi.Per me non lo è nemmeno postare in formato ridotto. Ad esempio, un sito di macro/micro-fotografi che frequento pone come regola di non superare 1024 pixel in modo che immagini pesanti non vadano a rallentare la navigazione dell'uno o dell'altro utente. Chi vuole, mette il link alla foto a risoluzione piena. 
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |