testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Micromammiferi
 domanda - talpe
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Discussione Successiva  

jirka
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 marzo 2024 : 11:54:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao tutti, vorrei fare una domanda (Da ignorante totale) per le Talpe e le Popilie japoniche. Da tantissimi anni lotavo con le Talpe nell' orto - senza successo - ma visto che da qualche anno siamo stati invasi dalle Popilie japoniche, ho lasciato le Talpe in pace, sperando che sotto la terra mi davano una mano contro loro, mangiando le loro larve. E adesso arrivo alla domanda che mi sono fatta da qualche tempo. Nell' orto non vedo più i mucchietti di terra nuovi e mi chiedo, che cosa è successo. Le Talpe sono morte di vecchiaia? O hanno trasloccato da qualche altra parte? O - e questo sarebbe la cosa che mi chiedo di più - Vista la abbondanza di larve di Popilie, non è che queste sono per le Talpe in qualche maniera nocive o velenose ? Non so se è una domanda stupida o molto stupida, spero che qualcuno mi potrebbe dare qualche risposta

jiri
  Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net