testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Punture senza capire il colpevole!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

EliGin
Utente nuovo

Città: Como


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2023 : 23:37:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti.
Abbiamo iniziato, mesi fa a trovarci punture, il mio compagno su un dito, narice e braccio, una puntura ogni mese o meno, che hanno fatto una bruttissima infezione. Dito anche io, un puntino rosso con all interno del liquido giallo. Anche il mio ha fatto una bruttissima infezione. Abbiamo poi effettivamente trovato un ragno.
Successivamente ogni circa 5giorni o io o la bimba, 9mesi, ci troviamo delle punture, almeno 2 sempre rosso con all interno del liquido.
Nella ricerca di cosa fosse stato abbiamo trovato quella che sembra una cimice del letto, abbiamo fatto disinfestare aimé con del veleno, dopo un paio di giorni altri morsi, chiamiamo altra ditta che agisce con vapore,ma secondo loro non ci sono cimici. Qualche giorno dopo in mezzo alla camera trovo un tarlo e successivamente altre punture.
Pungono per lo più me nella zona del tronco, sto allattando e quindi dormo senza maglietta. C e chi mi dice semplici zanzare, bha da mesi?! Acari dei tarli? Ma sono tutti mobili Ikea, che lo zoccolino ma sembra intatto..so solo che la notte vado a letto e mi sento grattare e non dormo più serena.
Vi carico alcune foto. A chiunque possa aiutarmi vi ringrazio!!!
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
72,79 KB
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
130,74 KB
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
245,9 KB
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
152,18 KB
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
128,58 KB
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
81,05 KB
Immagine:
Punture senza capire il colpevole!
34,13 KB

hutia
Utente Senior

Città: piazze
Prov.: Siena

Regione: Toscana


1075 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2023 : 21:43:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto ose', cmq per me sono acari i responsabili.
Usa materiale antiacaro, lava vestiti, lenzuola a gradi maggiori.
Prova a mettere della pomata alla calendula sui ponfi.
Ciao
Fabrizio

Torna all'inizio della Pagina

Abete bianco
Utente V.I.P.

Città: Santarcangelo di Romagna
Prov.: Rimini

Regione: Emilia Romagna


261 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 luglio 2023 : 22:25:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quando avete punture andate da un medico, benché qui magari possono esserci medici appassionati di natura non è detto che la persona che vi risponda sia un medico.
Inoltre aggiungo anche che se doveste trovare ragni o insetti non per forza sono stati loro; visto che ci sono gli insetti postati non sono i responsabili delle vostre punture.

Buona giornata

Francesco Ghinelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net