Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Ciao a tutti. Qualcuno di voi saprebbe gentilmente suggerirmi a quale specie appartiene questa graziosa farfallina fotografata nel paese di Castegnato (BS) il 3-7-21? Grazie per il vostro aiuto.
Immagine: 68,12 KB
Modificato da - Andromeda in Data 07 settembre 2021 13:16:39
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov