BONJOUR, veuillez trouver ci joint une photo prise dans les eaux littorales de l'île de Jarba (Tunisie) l'été dernier où on note la présence d'une anémone de mer? En vous remerciant à l'avance pour une éventuelle détermination.
Dovrebbe essere una delle seguenti tre specie mediterranee che dall'ultima revisione non mi è chiaro come distinguere (e la foto non aiuta): Aiptasia couchii, Aiptasia mutabilis, Exaiptasia diaphana Vedi link: Link
Le food forest come opportunità per riconnettere l'uomo alla natura, alla sua bellezza ed al suo funzionamento: Link
Modificato da - frahome in data 26 luglio 2020 10:58:31
Dovrebbe essere una delle seguenti tre specie mediterranee che dall'ultima revisione non mi è chiaro come distinguere (e la foto non aiuta): Aiptasia couchii, Aiptasia mutabilis, Exaiptasia diaphana Vedi link: Link
un grand merci pour la répons (avec hélas un peu de retard) Bien cordialement Jeanne