Sempre nella nebbia stamattina nel Cremasco è apparso dalla nebbia come un fantasma questo maschio di Albanella reale Erano due anni che non vedevo il maschio e spero che si fermi dalle mie parti così potrò fargli scatti migliori. Immagine: 162,47 KB
Complimenti per la foto e l'avvistamento. Esistono anche quelle situazioni ed hanno caratteristiche diverse, non meno emozionanti. Talvolta con la nebbia si hanno incontri impensabili. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Grazie Roberto ed Enzo. Enzo ti mando un saluto e ti dico che due e tre anni fa dalle mie parti vedevo molto più spesso il maschio di Albanella reale ed un anno li ho visti entrambi assieme, ma solo per pochi secondi sullo stesso campo. Purtroppo non sono mai stati vicini da fotografarli anche ma le, ma insieme-