testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI DA DETERMINARE
 Esemplare teratologico...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

demacos
Utente Senior

Città: augusta
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


1941 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 ottobre 2019 : 17:06:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

di Pusillina radiata mm. 2 ?? (Un caso simile riscontrabile pag 07/sett/2015 Ermanno dixit)
Costantino
Immagine:
Esemplare teratologico...
59,67 KB

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 ottobre 2019 : 18:10:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di demacos:

di Pusillina radiata mm. 2 ?? (Un caso simile riscontrabile pag 07/sett/2015 Ermanno dixit)


qui

ciao

ang



Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Torna all'inizio della Pagina

demacos
Utente Senior

Città: augusta
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


1941 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 ottobre 2019 : 22:03:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esatto, mi riferivo proprio a quella che hai indicato e che a suo tempo determinò Ermanno. Praticamente identiche !! Diamola per buona. Ciao
Costantino

Torna all'inizio della Pagina

Ermanno
Moderatore


Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 novembre 2019 : 19:01:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto probabile, ma mancando la protoconca non si ha la certezza ... è l'unica Pusillina trovata in quel detrito?

Ermanno

.

Torna all'inizio della Pagina

demacos
Utente Senior

Città: augusta
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


1941 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 novembre 2019 : 15:46:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo con sorpresa comparire un post che pubblicai quattro anni fa ! Per rispondere alla domanda di Ermanno posso dire con certezza che non è lunica pusillina trovata in quel posto, cioè la scogliera di Castelluccio (Augusta nord). Posso chiedere per curiosità quale è stato il motivo dell'interessamento a questo post dopo 4 anni ?
Grazie Ermanno
Costantino

Torna all'inizio della Pagina

Ermanno
Moderatore


Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 novembre 2019 : 21:26:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
?? non mi ero accorto che fosse di quattro anni fa … io l'ho trovato nella mia prima o seconda pagina di molluschi da determinare …

Ermanno


.

Torna all'inizio della Pagina

demacos
Utente Senior

Città: augusta
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


1941 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 novembre 2019 : 21:52:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Niente di strano a ripubblicare post di anni addietro. Anzi io me li guardo spesso e ti dico che non c'è niente di più utile non solo per esercitarti la menoria, ma soprattutto per rileggere interessanti ddiscussioni sempre attuali
Ciao Ermanno
Costantino

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net