testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Embioptera, Psocoptera, Thysanoptera, Phthiraptera
 Riconoscimento specie - possibili Psocotteri?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Verdebosco
Utente nuovo

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 giugno 2018 : 17:17:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti, avrei gentilmente bisogno di aiuto per un ricnoscimento. Da qualche giorno sto notando in camera la presenza di alcuni piccoli insetti, delle dimensioni di 1 mm. Inizialmente li ho notati nei pressi del battiscopa del muro intorno a letto, e parallelamente ho notato alcune piccole punture rosse (non pruriginose). Preso dalla paura, ho pensato che potessero essere cimici dei letti.
Li ho poi trovati nel muro opposto a quello del letto, vicino a della polvere. Ho pensato che possano essere degli Psicotteri, dei quali non riconosco la specie. E' giusto?

P.S. Mi scuso per la cattiva qualità della foto

Nell'attesa di chi mi vorrà rispondere, ringrazio in anticipo
Immagine:
Riconoscimento specie - possibili Psocotteri?
90,34 KB

Modificato da - vladim in Data 01 luglio 2018 06:27:35

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32691 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2018 : 23:05:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non mi sembrano psocotteri, anche se non so cosa siano. Certo, una foto migliore aiuterebbe.

luigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net